Anticipazioni Il Segreto del 23 Luglio: Gregoria perde il bambino

By on luglio 22, 2014

text-align: justify”>Il-Segreto-foto-logo

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 23 LUGLIO, GREGORIA PERDE IL BAMBINO – Ben trovati con le anticipazioni della soap Il Segreto. La serie di Canale 5 ci regalerà ancora tantissime emozioni e colpi di scena. Siamo giunti alle battute finali della partecipazione di Gregoria (Leonor Martin). La dottoressa Casas ha tramato insieme a donna Francisca (Maria Bouzas) contro la levatrice Pepa (Megan Montaner) ma il suo piano le si è rivoltato contro. Non sarà un sicario ad uccidere la Aguirre ma i farmaci anticoagulanti che la Montenegro somministrerà a Pepa. Così, durante il parto, Pepa avrà un’emorragia che la porterà ad essere una dei defunti di Puente Viejo. La morte della bella protagonista de Il Segreto avverrà tra qualche settimana ma presto un nuovo lutto si abbatterà su Puente Viejo.

gregoria-incinta

IL SEGRETO, DRAMMI IN ARRIVO – Manca una manciata di episodi all’episodio della morte e Juan (Jonas Berami). Questo personaggio morirà ucciso da Enriqueta (Andrea Duro). L’ex meretrice, infatti, sarà incaricata da Olmo Mesia (Iago Garcia) di uccidere Soledad (Alejandra Onieva) ma Castaneda proteggerà la sua amata prendendosi il colpo di pistola. Dopo scene strazianti, Juan morirà circondato dall’affetto dei suoi cari. Quella di Juan è una delle morti più sconvolgenti de Il Segreto, essendo un personaggio amatissimo dal pubblico. Vedremo se i telespettatori continueranno ad amare la serie anche dopo la defezione dei personaggi principali.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 23 LUGLIO, GREGORIA PERDE IL BAMBINO – Eccoci giunti alle anticipazioni de Il Segreto del 23 Luglio. Colpo di scena scioccante in arrivo. Pepa trova Gregoria agonizzante dopo l’aggressione. Nonostante il suo intervento, la Casas perde il bambino. Quando donna Francisca viene a sapere quello che è successo si reca dalla dottoressa che non vuole vederla, essendo arrabbiatissima con lei. Juan sta ultimando gli ultimi preparativi prima della partenza con Soledad e cede la locanda a Raimundo (Ramon Ibarra) che decide di lasciarla in eredità alla figlia Emilia (Sandra Cervera)

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto del 24 Luglio: Olmo vuole vendicarsi di Soledad e Juan | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *