Anticipazioni Il Segreto del 24 Luglio: Olmo vuole vendicarsi di Soledad e Juan

By on luglio 23, 2014

text-align: justify”>olmo-contro-pepa

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 24 LUGLIO, OLMO VUOLE VENDICARSI DI SOLEDAD E JUAN – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni della soap campione d’ascolti Il Segreto. Il 24 Luglio tornerà un nuovo episodio della serie sugli abitanti di Puente Viejo alle 18.50 su Canale 5 e saranno molti i colpi di scena ad attenderci. Troveremo intrighi, passioni e partenze. A catalizzare l’attenzione sarà il mancato omicidio di Pepa (Megan Montaner). L’aggressore ha colpito Gregoria (Leonor Martin) che ha perso il bambino. La dottoressa Casas sarà sconvolta e maturerà una decisione. Nel frattempo, tra Juan (Jonas Berami) e Soledad (Alejandra Onieva) sembra finalmente giunta la felicità ma i due non hanno fatto i conti col perfido Olmo Mesia (Iago Garcia). Il Segreto continuerà a regalarci grandi emozioni e colpi di scena e vi consigliamo di restare incollati alla tv.

Il-Segreto-logo

IL SEGRETO, TANTI COLPI DI SCENA IN ARRIVO – Il Segreto ci regalerà moltissime sorprese. La fine della prima stagione è ormai prossima e vi consigliamo di tirar fuori i fazzoletti perché ci saranno momenti veramente drammatici e strappalacrime. Tra pochi episodi Juan sarà ucciso da Enriqueta (Andrea Duro). E, a fine mese, morirà anche la bella levatrice Pepa. La fine della prima stagione è solo l’inizio della lunga avventura della soap spagnola. La seconda stagione de Il Segreto è ancora più appassionante della prima e i nuovi protagonisti Maria (Loreto Mauelon) e Martin (Jordi Coll) sono entrati nei cuori dei fan. Le nuove puntate avranno lo stesso successo che hanno ottenuto in Spagna anche da noi? Non resta che attendere la fine di Agosto per scoprirlo.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 24 LUGLIO, OLMO VUOLE VENDICARSI DI SOLEDAD E JUAN – Al centro dell’episodio de Il Segreto del 24 Luglio avremo l’ira di Olmo (Iago Garcia). L’uomo ha scoperto il tradimento di Soledad e Juan ed è deciso a impedire che i due partono, rovinando la loro felicità. Gregoria, seppur ancora convalescente, decide di lasciare Puente Viejo. Pepa e Tristan (Alex Gadea) possono così cominciare la loro vita da sposati senza intromissioni anche se Donna Francisca (Maria Bouzas) non ha affatto rinunciato ai suoi propositi di vendetta verso Pepa. Mariana (Carlota Barò) è molto presa dalla figura di Antonio, ignorando chesia il fratello di Lucio Moreno. Adolfina cerca di sedurre nuovamente Alfonso (Fernando Coronado) ma senza successo. Così la ragazza minaccia di rivelare tutto alla cugina Emilia (Sandra Cervera) che però ha già dei sospetti ed affronta il marito…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

2 Comments

  1. Pingback: Il Segreto: Alex Gadea, l’interprete di Tristan, sarà ospite a C’è posta per te | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni Il Segreto del 25 Luglio: Tristan scopre che i terreni sono stati avvelenati | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *