Anticipazioni Il Segreto del 25 Luglio: Tristan scopre che i terreni sono stati avvelenati

By on luglio 24, 2014

text-align: justify”>tristan-sconvolto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 25 LUGLIO, TRISTAN SCOPRE CHE I TERRENI SONO STATI AVVELENATI – Il Segreto tornerà anche il 25 Luglio alle 18.50 su Canale 5 con nuovi appassionanti sviluppi. Al centro delle vicende troveremo la coppia romantica composta da Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) che dopo i problemi con Gregoria (Leonor Martin) si ritroveranno ad avere altri guai, stavolta con i loro terreni. Intanto, negli ultimi episodi trasmessi abbiamo assistito al tenero ravvicinamento tra Juan (Jonas Berami) e Soledad (Alejandra Onieva). I due sono decisi a partire per Parigi per vivere il loro amore. Ci riusciranno? Già sapete che un colpo di scena drammatico sconvolgerà la loro felicità. Il Segreto continua ad appassionare milioni di telespettatori e in quest’ultimo mese di programmazione della prima stagione ne vedremo delle belle.

juan-castaneda-jonas-berami

IL SEGRETO, SVILUPPI SCIOCCANTI – Il Segreto ci riserverà dei veri e propri sviluppi scioccanti nelle prossime puntate. Juan (Jonas Berami) morirà ucciso da Enriqueta (Andrea Duro) nel tentativo di salvare Soledad. Inoltre, ci saranno ben due rapimenti. Adolfina, la cugina di Emilia (Sandra Cervera), dimostrerà di essere folle e rapirà la piccola Maria mentre Donna Francisca (Maria Bouzas), dopo aver avvelenato Pepa, farà rapire suo figlio Tristan, dando il via ad una catena di eventi sconvolgenti. Intanto, anche per Mariana Castaneda si prospettano dei colpi di scena imprevedibili. La donna sarà colpevole di omicidio e nella seconda stagione finirà perfino in carcere.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 25 LUGLIO, TRISTAN SCOPRE CHE I TERRENI SONO STATI AVVELENATI – Ecco cosa vedremo il 25 Luglio a Il Segreto. Emilia è sconvolta dal tradimento di Alfonso e si rifugia da Pepa mentre Adolfina cerca di convincere di Alfonso (Fernando Coronado) ma l’uomo non vuole lasciare la moglie perché la ama. Tristan e Raimundo, insieme ai braccianti, riescono a fare il lavoro di settimane in un giorno per salvare i terreni ma scopre che questi sono stati avvelenati e inizia a pensare che i responsabili possano essere sua madre e Olmo Mesia (Iago Garcia). Soledad confessa a Mesia di aver deciso di partire con Juan e mandare all’aria il loro matrimonio…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

2 Comments

  1. simone

    luglio 24, 2014 at 14:03

    Stasera sono curioso di vedere la puntata finale di Temptation Island. Secondo me ci saranno diversi colpi di scena.

  2. Pingback: Anticipazioni Il Segreto del 26 Luglio: Pepa deve rinunciare alla sua casa d’accoglienza a El Jaral | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *