Anticipazioni Il Segreto del 26 Luglio: Pepa deve rinunciare alla sua casa d’accoglienza a El Jaral

By on luglio 25, 2014

text-align: justify”>pepa-de-il-segreto-foto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 26 LUGLIO, PEPA DOVRA’ RINUNCIARE ALLA SUA CASA D’ACCOGLIENZA A EL JARAL – Il 26 Luglio andrà in onda l’ultimo episodio settimanale della soap dei record Il Segreto. La serie di Canale 5 continua ad essere un grande successo di Mediaset e nelle prossime settimane ne vedremo delle belle. Ci saranno grandi sorprese e colpi di scena e per gli abitanti di Puente Viejo ci saranno delle svolte impreviste. Omicidi, suicidi e rivelazioni sconvolgeranno le puntate de Il Segreto. Juan (Jonas Berami) sarà ucciso da Enriqueta (Andrea Duro), Soledad (Alejandra Onieva) sarà disperata da questo evento e nella seconda stagione la ritroveremo in convento. Ma, a morire sarà anche Pepa (Megan Montaner) dando alla luce i gemelli Aurora e Bosco. Tristan sarà sconvolto da questo evento ma un nuovo amore è previsto anche per lui nella seconda stagione, quello per la pasticcera Candela.

pepa-aguirre-il-segreto

IL SEGRETO, NOVITA’ E COLPI DI SCENA – Oltre a Tristan, Pepa, Juan e Soledad ci sono altri due personaggi entrati prepotentemente nei cuori dei fan e cioè Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera). I due stanno vivendo delle incomprensioni per colpa di Adolfina che metterà in serio pericolo la loro vita. Ma, non temete. Alfonso e Emilia saranno ottimi genitori per Maria e il loro amore è destinato a proseguire. E, nella terza serie diventeranno anche nonni della piccola Esperanza. Insomma, nonostante gli ostacoli tipici di una soap, la coppia di Ulloa sembra destinata alla felicità. Chi sarà meno fortunato nei prossimi mesi saranno i due nuovi protagonisti e cioè Maria (Loreto Mauelon) e Martin/Gonzalo (Jordi Coll) che vivranno un amore ancora più contrastato di quello tra Pepa e Tristan e che dovranno sopportare grandi dolori.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 26 LUGLIO, PEPA DEVE RINUNCIARE ALLA SUA CASA D’ACCOGLIENZA A EL JARAL – Leggiamo insieme che cosa vedremo nella puntata de Il Segreto di sabato 26 Luglio. Le difficoltà economiche dovute all’avvelenamento delle terre hanno colpito Pepa e Tristan. Castro dice alla moglie che dovranno rinunciare alla casa di accoglienza per bisognosi a El Jaral. Gregoria affronta Olmo (Iago Garcia) e Donna Francisca (Maria Bouzas) poi mette in guardia Soledad e lascia il paese salutata da Tristan. Alfonso scopre che Enriqueta è ancora in paese e s’insospettisce. Antonio comincia ad essere preso da Mariana (Carlota Barò) ma è confuso perché deve vendicare la morte del fratello Lucio. Si confida con Juan, non dicendogli tutti i dettagli, e Castaneda gli consiglia di portare a termine il suo piano…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto dal 28 Luglio all’1 Agosto: Tristan punta un fucile contro Olmo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *