Anticipazioni Il Segreto del 29 Luglio: Tristan affronta Olmo e Donna Francisca

By on luglio 28, 2014

text-align: justify”>tristan-e-francisca

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 29 LUGLIO, TRISTAN AFFRONTA OLMO E DONNA FRANCISCA – Ben trovati con le anticipazioni di un nuovo episodio de Il Segreto, la soap spagnola campione d’ascolti che va in onda dal lunedì al venerdì alle 19.10 circa.  Mediaset ha deciso di stravolgere, per l’ennesima volta, la programmazione della telenovelas. Infatti, i nuovi episodi andranno in onda “dimezzati” . Canale 5 ha pensato che buona parte del pubblico sia in vacanza e per questo ha deciso di non “sprecare” episodi inediti. Inoltre, la soap si ferma il sabato e nel giorno prefestivo avremo un riassunto di quanto accaduto in settimana. Come potete capire, questa mossa di Mediaset rende difficile capire con esattezza cosa vedremo nel “mini episodio” e, di conseguenza, fare le anticipazioni. Noi proveremo, comunque, a darvi notizie su Il Segreto nel migliore dei modi, come abbiamo fatto fino a questo momento. 

pepa-aguirre-il-segreto

IL SEGRETO, CONTINUANO I COLPI DI SCENA – Prima di leggere insieme cosa vedremo il 29 Luglio nella nuova puntata de Il Segreto, vi possiamo dare qualche spoiler su quello che vedremo da qui alla fine della prima stagione. Innanzitutto, se pensavate che Donna Francisca (Maria Bouzas) abbia rinunciato a vendicarsi di Pepa (Megan Montaner) vi sbagliate perché la Montenegro inizierà ad avvelenare la levatrice e questo provocherà la sua emorragia durante il parto che la porterà alla morte. Nel frattempo, stiamo assistendo al nuovo amore contrastato tra Mariana (Carlota Barò) e Antonio. Tuttavia, un colpo di scena è all’orizzonte. Infatti, Mariana ucciderà l’uomo e finirà in carcere per questo omicidio. Probabilmente, durante la prigionia, la giovane Castaneda vivrà delle storie incredibili che saranno distillate nel corso della seconda e terza stagione. Intanto, siamo quasi giunti alla morte di Juan (Jonas Berami). Con buone probabilità, la prossima settimana assisteremo a scene drammatiche che porteranno all’uscita di scena del giovane.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 29 LUGLIO, TRISTAN AFFRONTA OLMO E DONNA FRANCISCA – Eccoci alla consuete anticipazioni de Il Segreto. Vediamo cosa accadrà il 29 Luglio. Tristan (Alex Gadea) e Pepa hanno dei problemi economici dopo l’avvelenamento delle terre. Castro si rende conto che dietro si cela la madre e si reca in villa dove punta un fucile contro Olmo. Sparerà? Riuscirà Pepa ad arrivare in tempo per impedire il peggio? Mariana si sta innamorando di Antonio Moreno mentre Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) sono impegnati a contrastare Adolfina…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *