Anticipazioni Il Segreto del 3 Luglio: Gregoria rivela a Tristan di essere incinta

By on luglio 2, 2014
Gregoria

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 3 LUGLIO, GREGORIA RIVELA A TRISTAN DI ESSERE INCINTA – Sorprese e rivelazioni ci attendono per la puntata del 3 Luglio de Il Segreto. La soap spagnola ci riserverà colpi di scena imperdibili che riguarderanno tutti gli abitanti di Puente Viejo ma in particolar modo i due eroi romantici Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Montaner). La levatrice scoprirà di aspettare un figlio da Tristan e, quando ne sarà sicura, deciderà di rivelare romanticamente al giovane della gravidanza. Non sa che è in arrivo un’amara sorpresa per loro: Gregoria (Leonor Martin) ha in serbo una rivelazione destinati a sconvolgerli. Di cosa si tratterà? Non vi resta che leggere le anticipazioni che seguono a breve per scoprirlo. Il Segreto (qui le anticipazioni settimanali) continua ad appassionare milioni di telespettatori e vi consigliamo di restare incollati alla tv perché le prossime settimane saranno avvincenti e ci riserveranno sviluppi clamorosi da non perdere. 

emilia-il-segreto-foto

IL SEGRETO, TANTI COLPI DI SCENA IN ARRIVOIl Segreto si sta avviando alla conclusione della prima stagione ma le storie appassionanti non smetteranno di accompagnarci fino all’ultimo. Nei prossimi episodi assisteremo a nuovi omicidi, nuove passioni e terribili piani da parte dei due cattivissimi Donna Francisca (Maria Bouzas) e Olmo Mesia (Iago Garcia.) Quest’ultimo deciderà di uccidere Isabel, la madre del figlio Fernando, mentre la Montenegro cercherà di far ammazzare Pepa. Per un caso, a restare vittima di un’aggressione sarà Gregoria che si è trasferita a El Jaral. Donna Francisca non si arrenderà e deciderà di avvelenare Pepa per uccidere la creatura che porta in grembo. Nel frattempo, Soledad (Alejandra Onieva) e Juan (Jonas Berami) decideranno di fuggire ma Castaneda sarà ucciso da Enriqueta (Andrea Duro). La povera Soledad sarà affranta dal dolore e deciderà di sposare Olmo a patto che lui lasci in pace i fratelli Pepa e Tristan. Solo nella seconda serie, dopo parecchi episodi, vedremo la giovane risollevarsi grazie alla musica e all’amore per Terence prima e per Simon (il sosia di Juan) dopo. Olmo, continuerà a seminare cattiveria fino a quando non deciderà di togliersi la vita davanti a Soledad nella terza stagione. Dunque, come avete capito, i colpi di scena a Il Segreto non mancheranno di stupire.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 3 LUGLIO, GREGORIA RIVELA A TRISTAN DI ESSERE INCINTA – Il Segreto torna il 3 Luglio alle 18.50 su Canale 5 con tante sorprese e sviluppi imperdibili. Grazie a Hipolito (Selu Nieto) e Alfonso (Fernando Coronado), Juan riesce a salvarsi dall’attentato organizzato da Custodio e Manuel. Pepa, visitando Donna Francisca, si rende conto che le condizioni della Montenegro sono molto buone e che quindi ha veramente ripreso a camminare. La levatrice, dopo aver avuto la conferma di aspettare un figlio di Tristan, vuole organizzare un momento romantico per fare la sua rivelazione ma i due sono interrotti dal ritorno di Gregoria che svela a Castro di essere incinta sconvolgendo Pepa. Emilia (Sandra Cervera) dice a Donna Francisca di aver deciso di tornare a lavorare in villa. Olmo ha trovato un alloggio per Isabelle e Fernando ma sta tramando per sbarazzarsi dell’ex amante….

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *