Anticipazioni Il Segreto del 30 Luglio: Tristan sparerà ad Olmo?

By on luglio 29, 2014

text-align: justify”>olmo-il-segreto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 30 LUGLIO, TRISTAN SPARERA’ A OLMO? – Momenti imperdibili in arrivo nella soap Il Segreto. La serie di Canale 5, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.10, ci regalerà colpi di scena imprevedibili e dei risvolti al batticuore. Si faranno sempre più violenti gli scontri tra Tristan (Alex Gadea) e Olmo (Iago Garcia). Ad un certo punto ci sarà di mezzo un fucile. Chi avrà la peggio? Il Segreto continuerà a tenerci compagnia per moltissimo tempo visto che Mediaset programmerà anche la seconda stagione che vedrà le storie completamente rivoluzionate con l’introduzione di nuovi personaggi che vivranno nuovi amori, intrighi e passioni. Puente Viejo sarà ancora teatro di omicidi e follie e la soap spagnola non smetterà di stupirci. 

Il-Segreto-foto-logo

IL SEGRETO TRA AMORI, PASSIONI E INTRIGHI – Il Segreto ha catturato l’Italia. La soap spagnola ha saputo appassionare il pubblico italiano che segue con dedizione le avventure di Pepa (Megan Montaner) e Tristan. Prossimamente vedremo dei colpi di scena clamorosi. Ci sarà il rapimento della piccola Maria ad opera di Adolfina e l’amore tra Mariana (Carlota Barò) e Antonio Moreno. Insomma, la serie sugli abitanti di Puente Viejo ci sorprenderà ancora. Tuttavia, la serie di Canale 5 comincia ad avere troppa esposizione che rischia di danneggiare questo prodotto e stancare il pubblico. La rete del biscione ha trasmesso Il Segreto in ogni fascia oraria, dal primo pomeriggio alla seconda serata e non sono pochi i telespettatori che si sono lamentati sui social network. 

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 30 LUGLIO, TRISTAN SPARERA’ A OLMO? – L’ultima causa di una polemica è la riduzione delle puntate, trasmesse dalle 19.10 per lasciare spazio a Cuore Ribelle. Quello che vediamo quotidianamente è dunque parte di un episodio intero. Questo rende particolarmente difficile fare le anticipazioni ma cercheremo di svolgere al meglio il nostro lavoro, chiedendovi preventivamente scusa se dovessero esserci delle inesattezze che, vi ripetiamo, dipendono dalla folle programmazione Mediaset. Ecco cosa vedremo il 30 Luglio. Tristan e Pepa vengono a sapere da una prostituta che ad avvelenare le terre de El Jaral sono stati Olmo e Francisca (Maria Bouzas). Tristan si reca con un fucile dalla madre e lo punta contro Olmo. Sparerà? Oppure Pepa giungerà in tempo? Quello che è certo è che Castro avrà una pesante lite con la madre. Alfonso (Fernando Coronado) non sopporta più la presenza di Adolfina mentre un’ombra oscura sta per abbattersi su Juan (Jonas Berami) e Soledad (Alejandra Onieva): Enriqueta (Andrea Duro). Questa potrebbe stringere una perfida alleanza con Mesia…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto del 31 Luglio: Olmo assolda un sicario per uccidere Juan e Soledad | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *