Anticipazioni Il Segreto del 31 Luglio: Olmo assolda un sicario per uccidere Juan e Soledad

By on luglio 30, 2014

text-align: justify”>soledad-foto-il-segreto-soap-canale5

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 31 LUGLIO, OLMO ASSOLDA UN SICARIO PER UCCIDERE JUAN E SOLEDAD – Preparatevi a puntate de Il Segreto emozionanti e mozzafiato. Nei prossimi giorni ne vedremo delle belle e dall’episodio del 31 Luglio inizieremo a capire come per la coppia composta da Juan (Jonas Berami) e Soledad (Alejandra Onieva) potrebbe esserci un epilogo drammatico. Olmo (Iago Garcia) è pronto a vendicarsi per il torto subito. Il Segreto continua ad appassionare milioni di telespettatori nonostante la programmazione scellerata di Canale 5, che ha ridotto anche la durata degli episodi, mandandolo in onda alle 19.10 per lasciare spazio a Cuore Ribelle (grande flop della stagione). Gli ascolti certi e sicuri della telenovelas spagnola hanno fatto credere a Mediaset di poter trattare questo prodotto a proprio piacimento ma il pubblico si sta stancando e sta abbandonando la soap in modo lento ma inesorabile. Certo, l’estate di mezzo non giova agli ascolti ma colpa di questo calo è sopratutto un susseguirsi di scelte sbagliate della rete del biscione. 

Il-Segreto-logo

IL SEGRETO, RICAPITOLIAMO LA STORIA DI JUAN E SOLEDAD – Prima di leggere insieme le anticipazioni de Il Segreto per il 31 Luglio, vogliamo farmi un brevissimo riassunto su chi siano Juan e Soledad. I due si conoscono, si amano ma il loro amore è contrastato. Salvador Castro non accetta il loro legame e tenta di uccidere Juan per poi morire per mano della figlia. Nemmeno donna Francisca (Maria Bouzas) è felice del loro rapporto e cerca di separarli, facendo picchiare Juan da Mauricio. Soledad viene promessa sposa a un marchese quando crede Juan morto per le percosse del bracciante. I due, tuttavia, si ritrovano e si sposano in segreto. Soledad è rinnegata dalla madre mentre Juan inizia a lavorare per la duchessa Eloisa, una nobildonna che è rimasta ferita in un incidente e con la scusa di farsi fare un ritratto circuisce Castaneda. Soledad scopre il tradimento del marito e lo lascia, perdendo anche il bambino. Inizierà ad odiare Juan e diventerà la promessa sposa di Olmo Mesia mentre Juan allaccerà una storia con Enriqueta (Andrea Duro) e sarà coinvolto negli intrighi di Pardo. Tuttavia, i due finiranno per ritrovarsi e decideranno di partire insieme.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 31 LUGLIO, OLMO ASSOLDA UN SICARIO PER UCCIDERE JUAN E SOLEDAD – Dalla fuga di Soledad e Juan partiamo per le anticipazioni del 31 Luglio de Il Segreto.  I due pensano di essere al sicuro ma Olmo, in realtà, ha solo finto di benedire la loro unione e assolda un sicario per uccidere i due. Anche Donna Francisca viene a sapere della loro fuga e va su tutte le furie anche se Mesia la rassicura. Juan dona la locanda ad Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) e si appresta a salutare la madre Rosario…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto dell’1 Agosto: Enriqueta è sulle tracce di Juan e Soledad | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *