Anticipazioni Il Segreto del 4 Luglio: Pepa chiede a Tristan di andarsene da casa

By on luglio 3, 2014
Pepa

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO DEL 4 LUGLIO, PEPA CHIEDE A TRISTAN DI ANDARSENE DA CASA – Ben trovati con le anticipazioni de Il Segreto, la soap di Canale 5 in onda dal lunedì al sabato alle 18.50. Grandi eventi ci attendono per le prossime puntate. Vi consigliamo di non perdere i prossimi sviluppi perché ne vedremo delle belle e tutti i nodi stanno per arrivare al pettine. Ci saranno omicidi, passioni e nuovi intrighi. A catalizzare l’attenzione dei fan sarà sicuramente la doppia gravidanza di Pepa (Megan Montaner) e Gregoria (Leonor Martin). La dottoressa Casas userà questo espediente per riavvicinarsi a Tristan (Alex Gadea), anche spinta da  Donna Francisca (Maria Bouzas) sempre più decisa a vendicarsi della nuora. La dottoressa darà segni di squilibri, cercando anche di appiccare un incendio a El Jaral. Insomma, eventi incredibili ci accompagneranno da qui alla fine della prima stagione. I due eroi romantici riusciranno mai a raggiungere la felicità?

gregoria-il-segreto

IL SEGRETO, LA PRIMA STAGIONE E’ AGLI SGOCCIOLI – Il Segreto sta per giungere alla conclusione della prima stagione e subito dopo Canale 5 trasmetterà le vicende della seconda stagione. Sono stati diffusi i palinsesti Mediaset e sembra che la telenovelas sugli abitanti di Puente Viejo tornerà alla sua collocazione delle 16.10 e anche la domenica in prime time. La fine della prima serie lascerà i fan con l’amaro in bocca vista la morte di Pepa. Nella seconda stagione gli eventi subiranno un salto temporale di 16 anni e i nuovi protagonisti saranno Maria, la figlia di Emilia (Sandra Cervera) e Gonzalo che altri non è che il creduto morto Martin. Gli altri personaggi saranno tutti molto presi dai loro amori, dai loro problemi. Mariana (Carlota Barò) si porta nel cuore il segreto dell’omicidio di Antonio Moreno, Soledad (Alejandra Onieva) è disperata per la morte del grande amore Juan (Jonas Berami) e Tristan non è riuscito a dimenticare Pepa chiudendosi in se stesso. Dunque, la seconda stagione si prospetta diversa dalla prima ma, al tempo stesso, ancora più emozionante.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 4 LUGLIO, PEPA CHIEDE A TRISTAN DI ANDARSENE DA CASA- Ecco cosa vedremo a Il Segreto il 4 Luglio. Gregoria ha interrotto la cena romantica di Pepa e Tristan per rivelare di essere incinta. La levatrice è sconvolta e caccia di casa Tristan visto che il marito le aveva detto di non essersi lasciato andare alla passione con la dottoressa. Non può più fidarsi di lui. Emilia decide di tornare a lavorare da Donna Francisca nonostante Rosario (Adelfa Calvo) la sconsigli. Alla locanda arriva Antonio, il nuovo contabile, che si avvicina a Mariana. Ma chi sarà questo nuovo personaggio? Donna Francisca parla con Olmo dicendogli che ha un piano per farlo tornare tra le braccia di Soledad…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *