Anticipazioni Il Segreto del 5 Luglio: Donna Francisca umilia Pepa

By on luglio 4, 2014
Il Segreto

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 5 LUGLIO, DONNA FRANCISCA UMILIA PEPA – Ben trovati con le anticipazioni dell’ultimo episodio settimanale della soap Il Segreto. La telenovelas spagnola ci ha regalato l’ennesimo colpo di scena. Proprio quando sembrava che per Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) fosse arrivata la felicità, i due sono rimasti sconvolti da una rivelazione scioccante: Gregoria (Leonor Martin) è incinta. Pepa non perdonerà tanto facilmente il marito che le ha mentito ma le sorprese sono dietro l’angolo. Di tutta questa situazione, ovviamente, ne approfitterà Donna Francisca (Maria Bouzas). La Montenegro convincerà il figlio ad ospitare la dottoressa a  El Jaral. Gregoria darà segni di squilibrio e deciderà di appiccare un incendio a casa dei due novelli sposi. Cosa accadrà? Vi diciamo subito che questo ritorno della Casas sarà breve e la dottoressa è destinata a uscire nuovamente di scena. Questo fa presagire che la sua gravidanza non andrà a buon fine.

donna-francisca-il-segreto-foto

IL SEGRETO, OMICIDI E NUOVI INTRIGHI – Il Segreto ci sta regalando emozioni in tutte le salse e un grande affresco di sentimenti. Vi consigliamo di tirare fuori i fazzoletti perché ci stiamo avviando all’inevitabile conclusione della prima stagione della soap che porterà morti e tanti intrighi. Già a fine Luglio dovremmo assistere all’omicidio di Juan (Jonas Berami) ad opera di Enriqueta (Andrea Duro). Questo dramma getterà Soledad (Alejandra Onieva) nella disperazione e deciderà di accettare le nozze con Olmo (Iago Garcia). Nel frattempo, vi consigliamo di tenere d’occhio il personaggio di Adolfina che darà del filo da torcere agli Ulloa, mettendo in serio pericolo la loro vita. Donna Francisca vuole uccidere il bambino che porta in grembo Pepa e le somministrerà, di nascosto, delle medicine anticoagulanti che le provocheranno una grave emorragia durante il parto. Dunque, di drammi ce ne saranno parecchi e Il Segreto non smetterà di emozionare i 3 milioni di telespettatori italiani che seguono le vicende di Puente Viejo quotidianamente. 

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 5 LUGLIO, DONNA FRANCISCA UMILIA PEPA – Il Segreto torna sabato 5 Luglio alle 18.50 e ci regalerà delle vicende da non perdere. Emilia (Sandra Cervera) torna a lavorare alla Villa nonostante il parere contrario di Rosario (Adelfa Calvo). Per tenerla lontana da casa, la Montenegro la mette a preparare degli insaccati. Olmo rivela a Pepa che si trasferirà nella casona. Questo è l’ennesimo tentativo da parte dell’uomo e di Donna Francisca di far rappacificare Mesia con Soledad. Quest’ultima continua la relazione segreta con Juan e, a malincuore, arriva ad accettare il fidanzamento con Olmo per non destare sospetti. Intanto, Gregoria informa Donna Francisca di essere incinta. La Montenegro si reca in paese e rivela a tutti che la dottoressa è incinta davanti a Pepa che viene umiliata…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *