Anticipazioni Il Segreto del 7 Luglio: Pepa sopporta le angherie di Donna Francisca

By on luglio 6, 2014
Pepa

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 7 LUGLIO, PEPA SOPPORTA LA ANGHERIE DI DONNA FRANCISCA – Il Segreto torna il 7 Luglio alle 18.50 con un nuovo, imperdibile, episodio. A catalizzare l’attenzione dei telespettatori saranno le umiliazioni che Donna Francisca (Maria Bouzas) infliggerà alla povera Pepa (Megan Montaner). La nostra levatrice sembra destinata a non avere un attimo di tranquillità. Tuttavia, come potete leggere dalle anticipazioni settimanali, tra lei e Tristan (Alex Gadea) tornerà presto l’amore e i due vivranno insieme la gravidanza della donna. Come già sappiamo, la Aguirre morirà di parto dando alla luce Aurora ( e Bosco ) e questo spezzerà il suo sogno d’amore con Castro. La seconda stagione, seppur privata della sua protagonista principale, sarà molto appassionante e ricca di eventi capaci di tenere tutti sulla corda. Canale 5 trasmetterà anche gli episodi del nuovo ciclo e da settembre torneranno gli episodi in prime-time. Riuscirà, la nuova stagione, a mantenere alti gli ascolti?

alex-gadea-attore

IL SEGRETO, UNO SGUARDO AI PROSSIMI SVILUPPI – Il Segreto si sta avviando alla conclusione della prima serie. Ci aspetterà la morte di Juan (Jonas Berami) per mano di Enriqueta (Andrea Duro), la follia della perfida Adolfina che perseguiterà gli Ulloa e anche nuove vicende per la sfortunata Mariana (Carlota Barò) che si macchierà di…omicidio. Ebbene, nella seconda stagione, la giovane Castaneda confesserà alla nipote Maria di aver ucciso Antonio Moreno, il fratello di Lucio. Per questo crimine, Mariana finirà anche in carcere. La seconda stagione sarà ambientata sedici anni dopo la fine della prima stagione e ritroveremo gran parte del cast. Assisteremo ad un Tristan distrutto dalla morte della moglie. L’uomo ha mandato Aurora in un collegio, incurante che proprio in quell’ambiente maturerà una vicenda che porterà alla sua dipartita. Nel frattempo, per Castro è in arrivo una bellissima notizia: Martin è ancora vivo e ora si fa chiamare Gonzalo. L’incontro tra padre e figlio sarà veramente emozionante, sopratutto quando Martin chiederà a Tristan di raccontargli gli ultimi istanti di vita della madre Pepa. Con questi sviluppi c’è da scommettere che i telespettatori italiani continueranno a seguire Il Segreto. 

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 7 LUGLIO, PEPA SOPPORTA LE ANGHERIE DI DONNA FRANCISCA – Adesso concentriamoci su quanto accadrà nella puntata de Il Segreto del 7 Luglio in onda alle 18.50 su Canale 5. Gregoria (Leonor Martin) ha sconvolto la vita di Pepa e Tristan rivelando la sua gravidanza. Ad essere felice di ciò è Donna Francisca, la quale urla a gran voce in paese e davanti a Pepa che Gregoria la renderà nonna di quello che sarà il suo unico erede. La levatrice sembrerà sopportare stoicamente le angherie e le umiliazioni della Montenegro ma poi avrà un crollo emotivo. Emilia (Sandra Cervera) è stata messa a confezionare insaccati da Donna Francisca ma decide di portare fino in fondo il suo lavoro perché ha bisogno di soldi. Lei e Alfonso (Fernando Coronado), infatti, vogliono aprire una loro locanda. I Castaneda, aiutati da Enriqueta, si mettono alla ricerca di notizie su Manuel…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *