Anticipazioni Il Segreto del 9 Luglio: Pepa propone a Tristan di ospitare Gregoria a El Jaral

By on luglio 8, 2014
Il Segreto

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO DEL 9 LUGLIO, PEPA CHIEDE A TRISTAN DI OSPITARE GREGORIA A EL JARAL – Puntate imperdibili in arrivo a Il Segreto. La soap di Canale 5, in onda dal lunedì al sabato alle 18.50, ci regalerà sviluppi al batticuore e scene veramente emozionanti. Amori, passioni e nuovi intrighi condiranno questo affresco di inizio novecento sugli abitanti di Puente Viejo. Il Segreto (qui le anticipazioni settimanali) si fermerà per un paio di settimane ad Agosto ma già con la ripresa a Settembre dovremmo essere agli esordi della seconda stagione. Che ne sarà dei nostri amati protagonisti Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea)?. I telespettatori dovranno prepararsi a dei momenti strappalacrime perché l’epilogo della prima stagione sarà molto drammatico. Tuttavia, vi consigliamo di continuare a seguire la serie perché la seconda stagione sarà ancora più avvincente. 

alex-gadea

IL SEGRETO, UNO SGUARDO AI COLPI DI SCENA PIU’ SCIOCCANTI – Il Segreto stupisce i suoi fan con colpi di scena imprevedibili e sconvolgenti. Vediamo insieme quali sorprese e momenti scioccanti attendono i nostri beniamini. Innanzitutto da qui alla fine della prima stagione ci saranno tre omicidi. A morire saranno Isabel, Juan (Jonas Berami) e Antonio Moreno. Poi, avremo il rapimento di Tristan ad opera degli scagnozzi di Donna Francisca (Maria Bouzas) e la morte di parto di Pepa. Inoltre, Adolfina, la cugina di Emilia (Sandra Cervera) darà segni di squilibrio e dopo aver corteggiato Alfonso (Fernando Coronado) rapirà la piccola Maria. Che sia la fine anche del matrimonio tra Alfonso e Emilia? Nella seconda stagione ci accorgeremo di come i due abbiano molti problemi ma la coppia sarà sempre più innamorata e solida. E, potremmo restare sconvolti anche da un’altra coppia inattesa e cioè quella composta da Donna Francisca e Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra). Ma, naturalmente, l’evento drammatico è dietro l’angolo.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 9 LUGLIO, PEPA CHIEDE A TRISTAN DI OSPITARE GREGORIA A EL JARAL – Ora ci fermiamo con gli spoiler a lungo termine e andiamo a leggere insieme cosa accadrà a Il Segreto il 9 Luglio. Isabelle è scomparsa e Fernando viene accolto a villa Montenegro. Pepa capisce che Donna Francisca sta usando il giovane. Intanto, Gregoria (Leonor Martin) non può che constatare come la guarigione “miracolosa” della Montenegro sia strana. Juan continua la relazione con Soledad (Alejandra Onieva) anche se Enriqueta (Andrea Duro) continua a spiarli mentre Manuel progetta un nuovo modo per uccidere Manuel. Il tetto della casa di Gregoria crolla e Pepa propone a Tristan di chiedere a Gregoria di trasferirsi a El Jaral. Che farà Tristan? Gregoria accetterà?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *