Anticipazioni Il Segreto del doppio appuntamento del 16 Luglio: Gregoria vuole dar fuoco a El Jaral

By on luglio 15, 2014
Gregoria

text-align: justify”>Gregoria

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO DOPPIO APPUNTAMENTO 16 LUGLIO, GREGORIA VUOLE DARE FUOCO A EL JARAL – Buongiorno e ben trovati con le anticipazioni de Il Segreto (qui le anticipazioni settimanali). La soap che racconta le avventure di Puente Viejo torna con un doppio appuntamento il 16 Luglio. Infatti, le storie de Il Segreto andranno in onda sia alle 18.50 che alle 21.10 per una puntata serale, seguita poi da Cuore Ribelle. Amori, intrighi e vendette sconvolgeranno la vita di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea). La convivenza a tre a El Jaral si sta rivelando molto difficile e presto ci saranno degli sviluppi scioccanti e ricchi di emozioni. Ci stiamo avviando alla fine della prima stagione e ne vedremo delle belle tra omicidi, nascite e nuove entrate. 

gregoria-il-segreto

IL SEGRETO, NUOVI INTRIGHI NELLA SOAP – Il Segreto continua ad essere un grande successo di Canale 5 e la rete ha deciso, contrariamente a quanto annunciato precedentemente, di programmare un episodio serale della soap per il 16 Luglio. Dunque in prime-time assisteremo a nuovi intrighi de Il Segreto. A catalizzare l’attenzione nelle prossime puntate sarà la follia di Gregoria (Leonor Martin) e il piano di Donna Francisca e Olmo (Iago Garcia) ai danni della levatrice. Per la dottoressa Casas, tuttavia, è in arrivo una beffa del destino visto che sarà aggredita dall’uomo che avrebbe dovuto uccidere Pepa e perderà il bambino che ha in grembo decidendo di lasciare il paese e mettendo in guardia Soledad (Alejandra Onieva) sul perfido Olmo.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 16 LUGLIO, GREGORIA VUOLE DAR FUOCO A EL JARAL – Al centro del doppio appuntamento de Il Segreto per il 16 Luglio avremo la crisi tra Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado). La Ulloa, sempre più gelosa di Adolfina, vuole passare più tempo col marito e con Maria per evitare che la cugina si intrometta tra di loro. Juan (Jonas Berami), dopo aver salutato i suoi cari, si reca all’appuntamento con Manuel convinto di morire ma arriva la Guardia Civile allertata da Don Anselmo che arresta il farmacista. La convivenza a El Jaral si fa sempre più difficile e una sera Pepa sorprende Gregoria con una candela vicino ad una tenda e intuisce che la Casas voglia dare fuoco alla tenuta. Quando ne parla con Tristan, lui crede alla levatrice e ciò crea dissapori tra loro due. Alla fine si ritrovano e Gregoria corre da Donna Francisca e Olmo per raccontare loro come sta andando il piano…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

2 Comments

  1. Pingback: Il Segreto: ecco chi è Raimundo, interpretato da Ramon Ibarra | LaNostraTv

  2. Pingback: Il Segreto: ecco chi sono Emilia e Alfonso, interpretati da Sandra Cervera e Fernando Coronado | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *