Anticipazioni Il Segreto dell’1 Agosto: Enriqueta è sulle tracce di Juan e Soledad

By on luglio 31, 2014

text-align: justify”>enriqueta-il-segreto-foto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 1 AGOSTO, ENRIQUETA E’ SULLE TRACCE DI JUAN E SOLEDAD – Eccoci giunti alle anticipazioni dell’ultimo episodio settimanale della soap Il Segreto. Ricordiamo, infatti, che ora il sabato andrà in onda un episodio riassuntivo della settimana e non più l’episodio inedito. Il Segreto ha anche subito uno spostamento d’orario alle 19.10 e questo ha portato Canale 5 a ridurre la durata della puntata. Quello a cui assistiamo tutte le sere, in pratica, è metà di un episodio intero. Ciò ha creato non poche polemiche sui social network. I fan si chiedono se non fosse stato meglio che Mediaset interrompesse la programmazione de Il Segreto per l’intero mese di Agosto anziché martoriare un prodotto che fino a questo momento è stata una gallina dalle uova d’oro. Comincia a diffondersi un certo malumore. Che sia arrivata la fine del successo della soap dei record che ci sta facendo sognare da mesi?

Il-Segreto-logo

IL SEGRETO, LA SOAP DEI RECORD – Fino a questo momento, Il Segreto si è dimostrato imbattibile ed è riuscito a mantenere inalterato il suo successo in ogni collocazione oraria proposta da Canale 5. La fascia di maggior successo si è avuta tra le 16.10 e le 17.00 quando Il Segreto sfondò spesso il muro dei 3 milioni e 200 mila telespettatori, con lo share record del 31%. Nemmeno le pillole del GF 13 hanno fermato il suo successo. In prima serata, la soap ha ottenuto spesso un ascolto di 4 milioni e il 16 % di share.  Anche l’esperimento in seconda serata è riuscito. Tuttavia, il nuovo orario alle 18.50 ha allontano una fetta di pubblico e gli ascolti, complice l’estate, sono scesi al di sotto dei 2 milioni e 600 mila telespettatori. Ancora buoni, ma non eccellenti come una volta. Per questo, i telespettatori chiedono a gran voce una sospensione ad Agosto e una nuova collocazione oraria che possa far tornare gli ascolti al top come la scorsa stagione. Anche perché le prossime puntate saranno troppo importanti e non si possono perdere per alcun motivo.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 1 AGOSTO, ENRIQUETA SULLE TRACCE DI JUAN E SOLEDAD – Cosa accadrà il 1° Agosto a Il Segreto? Proviamo a fare le anticipazioni. Come abbiamo già detto più volte, la nuova programmazione di Canale 5 crea qualche disagio nel capire cosa vedremo esattamente in puntata. Ma, ecco cosa dovremmo avere al centro della scena il 1° Agosto a Il Segreto. Rosario (Adelfa Calvo) decide di ospitare a casa sua Antonio Moreno come fidanzato di Mariana (Carlota Barò). Juan (Jonas Berami) e Soledad (Alejandra Onieva) lasciano Puente Viejo ma Enriqueta (Andrea Duro) è sulle loro tracce e vuole agire contravvenendo gli ordini di Olmo (Iago Garcia). Emilia (Sandra Cervera) vuole dimettersi dal ruolo di cameriera di Francisca (Maria Bouzas). 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto dal 4 all’8 Agosto: Juan muore per salvare Soledad | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *