Anticipazioni Il Segreto dell’11 Luglio: la difficile convivenza a El Jaral di Pepa, Tristan e Gregoria

By on luglio 10, 2014
Tristan, Pepa e Gregoria

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 11 LUGLIO, LA DIFFICILE CONVIVENZA A EL JARAL DI PEPA, TRISTAN E GREGORIA – Il Segreto torna con grandi colpi di scena e scene da non perdere l’11 Luglio alle 18.50. A catalizzare l’attenzione dei telespettatori sarà la difficile convivenza a El Jaral tra Pepa (Megan Montaner), Tristan (Alex Gadea) e Gregoria (Leonor Martin). Le due donne portano in grembo il figlio di Tristan e Castro ha chiesto alla Casas di vivere con lui e la moglie ma questa convivenza diventerà più complicata del previsto perché Gregoria inizierà a dare segni di instabilità mentale e deciderà di vendicarsi dei due sposini, spiandoli e appiccando perfino un incendio nella casa. Già dall’11 Luglio, Pepa sarà coinvolta in un misterioso incidente. Che dietro si celi proprio la dottoressa? Ma, l’11 Luglio troveremo anche molte altre vicende a tener banco.

juan-il-segreto

IL SEGRETO, TANTI AMORI INFELICI NELLA SOAP – Il Segreto sconvolge quotidianamente i 3 milioni di telespettatori con colpi di scena imprevedibili. Quello che fa discutere i fan della soap anche sui social network è constatare come siano pochi gli amori felici e destinati a durare. Già sappiamo che i due eroi romantici Tristan e Pepa andranno incontro ad un destino comune. La levatrice morirà di parto dando alla luce Aurora e Bosco mentre Tristan sarà ucciso da Jacinta dopo le sue nozze con Candela. E, un’amore infelice sarà anche quello tra Soledad (Alejandra Onieva) e Juan (Jonas Berami). Lui sarà ucciso da Enriqueta e la Montenegro vivrà altre vicende, sposandosi anche con Terence. Assisterà al suicidio di Olmo e poi fuggirà in Australia con Simon Carmeta. L’unica coppia che, per il momento, sembra serena è quella composta da Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado). Ma, occhio perché già in questi episodi stiamo assistendo ad una crisi per colpa di Adolfina. Insomma, ci sarà qualche lieto fine a Il Segreto?

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 11 LUGLIO, LA DIFFICILE CONVIVENZA A EL JARAL DI PEPA, TRISTAN E GREGORIA – Leggiamo insieme cosa accadrà a Il Segreto l’11 Luglio. Emilia e Alfonso hanno una discussione perché Castaneda si sta avvicinando molto ad Adolfina a causa dell’assenza della moglie. Tristan, Pepa e Gregoria proseguono la loro convivenza a El Jaral ma un giorno Pepa ha un misterioso incidente e cade dalle scale. Cosa sarà successo veramente? Isabel, la madre di Fernando, è scomparsa e Soledad si rende conto che il giovane ha bisogno di una figura materna. Juan e i Castaneda sono scampati all’agguato teso loro da Manuel e raccontano a Don Anselmo tutta la verità. Tuttavia, il finto farmacista ha corrotto degli uomini di Castaneda. Pepa deve difendere la sua reputazione perché Dolores sparla circa la convivenza a tre nella tenuta. Mentre Tristan e Raimundo (Ramon Ibarra) stanno visitando alcuni terreni notano il corpo di una donna sull’argine di un fiume. Sarà Isabel?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *