Anticipazioni Il Segreto dell’8 Luglio: Tristan felice per la gravidanza di Pepa

By on luglio 7, 2014
Tristan e Pepa

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 8 LUGLIO, TRISTAN FELICE PER LA GRAVIDANZA DI PEPA – Interessanti sviluppi in arrivo a Il Segreto. La soap di Canale 5, in onda dal lunedì al sabato alle 18.50, si sta avviando verso la conclusione della prima stagione e ci riserverà delle sorprese clamorose. Notizie scioccanti, rivelazioni e misteriose morti sono destinate a tenere il pubblico sulla corda. L’8 Luglio capiremo come un altro personaggio sia destinato a lasciare la telenovelas spagnola in modo drammatico. Intanto, vi possiamo confermare una notizia circolata già da qualche giorno e cioè che da Settembre Il Segreto (qui le anticipazioni settimanali) tornerà nella collocazione delle 16.10, prima di Pomeriggio Cinque. Tv soap riporta come data dello spostamento il 15 Settembre. D’altronde, quella fascia oraria ha portato molta fortuna alla soap su Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) ma è bene ricordare che a Settembre saremo già entrati nella seconda stagione. 

pepa-disperata

IL SEGRETO, QUELLO CHE CI ASPETTA – Il Segreto sconvolgerà i suoi 3 milioni di telespettatori con delle vicende al batticuore. Vi consigliamo di prepararvi a momenti imperdibili e drammatici al tempo stesso perché assisteremo ad omicidi, drammi e dolori. E’ solo questione di giorni e il ribelle Juan (Jonas Berami) morirà ucciso da Enriqueta (Andrea Duro). Questo dramma sconvolgerà Soledad (Alejandra Onieva) che deciderà di sposare Olmo (Iago Garcia) e tornerà ad essere la ragazza dolce di un tempo, decisa a proteggere la vita della sorella Pepa e di Tristan. Donna Francisca (Maria Bouzas) diventerà sempre più perfida e farà rapire il figlio. Tristan riuscirà a fuggire e nel bosco incontrerà Pepa, ormai in procinto di dare alla luce la figlia. E nell’episodio 386 la levatrice darà alla luce Aurora e morirà di parto. Ora, leggiamo insieme cosa accadrà l’8 Luglio.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 8 LUGLIO, TRISTAN FELICE PER LA GRAVIDANZA DI PEPA – Al centro della puntata dell’8 Luglio de Il Segreto troveremo Tristan al settimo cielo per la notizia che la moglie aspetta un bambino. Donna Francisca, invece, va su tutte le furie e decide di sfruttare Gregoria (Leonor Martin) per allontanare i due novelli sposi. Lei e Olmo cercano di convincere la donna a trasferirsi a El Jaral. Intanto Soledad e Juan proseguono la loro relazione segreta anche se Enriqueta conosce la verità. Adolfina e Alfonso (Fernando Coronado) si avvicinano sempre di più mentre Alfonso vorrebbe parlare con Don Anselmo di come Manuel stia tramando contro Juan. Isabel va alla ricerca di alcune medicine per il figlio Fernando ma sparisce misteriosamente…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *