Anticipazioni Legàmi, dal 21 al 26 luglio: Joao porta Diana a casa come sua fidanzata e Ines non testimonia contro Tiago

By on luglio 18, 2014

INES E JOAO SEMPRE PIU’ LONTANI. La storia tra Ines e Joao è definitivamente naufragata e Diana si avvicina sempre di più al ragazzo. Joao è sempre più attratto da lei e confessa questo sentimento a Manel. Intanto i due si incontrano in un bar e si baciano ma Ricardo li vede. Naturalmente non prende bene questa situazione e chiede spiegazioni a Diana che, però, lo rassicura dicendogli che l’ha fatto per poter tenere Joao sotto controllo e lontano dalla società, in modo da proteggere il loro amore. Invece il medico è sempre più preso da lei tanto da invitarla a casa sua, in occasione del compleanno di Francisca, e presentarla come la sua nuova fidanzata, senza non pochi imbarazzi poiché Henrique sa che è l’ex del nipote.

EUNICE VIENE INVESTITA E INES NON TESTIMONIA CONTRO TIAGO. La vicenda di Tiago non è ancora conclusa e ci si avvia al processo per cui viene convocata Ines come unica testimone. Il ragazzo, preoccupato per quello che potrebbe dire la sorella, telefona ad Eunice perché la convinca a non testimoniare contro di lui. Così tra madre e figlia scoppia una violenta lite ed, Eunice, uscita di casa in preda all’agitazione, viene investita e finisce in ospedale. A quel punto Ines è così sconvolta che in tribunale dice di non aver visto il viso dell’assassino e, quindi, non può testimoniare contro il fratello. Questo, ovviamente, la allontana ancora di più da Joao.

diana-eunice

E GLI ALTRI? Anche per gli altri protagonisti di Legàmi ci sono diversi cambiamenti. Fatima, dopo aver abbandonato il lavoro in azienda per stare vicino all’irrequieto figlio, è molto dispiaciuta. Adelaide, è sempre più coinvolta da Jaime, il nuovo cuoco del ristorante di Eunice, tanto da invitarlo a cena a casa sua ma anche Gastao, quella sera, decide di cenare a casa e scopre i due insieme e ciò, naturalmente, mette tutti a disagio. Intanto la donna ha raccontato ad Ines del fidanzamento tra Joao e Diana e, così, Gil, che spera che tra la ragazza e suo figlio Bernardo nasca qualcosa, la invita a cena. C’è aria di crisi, poi, tra Gabriela e Lourenco. La donna, incinta, vorrebbe abortire ma lui non vuole e minaccia di lasciarla. Le cose, invece, vanno meglio per Cesar che si sente guarito.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni Legàmi, dal 28 luglio al 2 agosto: Tiago sarà condannato? | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni Legàmi, dal 4 al 9 agosto: Diana uccide Henrique e continua a tessere la sua diabolica trama | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *