Anticipazioni Legàmi, dal 28 luglio al 2 agosto: Tiago sarà condannato?

By on luglio 24, 2014
Foto Anticipazioni Legàmi

text-align: justify”>Foto Anticipazioni Legàmi

ANTICIPAZIONI LEGÀMI 28 LUGLIO – 2 AGOSTO: IL PROCESSO A TIAGO – Giro di boa per la soap portoghese di Rai1, Legàmi. Quella che andrà in onda sabato 26 luglio sarà infatti l’episodio numero 50 della serie, che sta riscuotendo un discreto successo nella difficile collocazione del palinsesto estivo dell’ammiraglia di Viale Mazzini. Dalle anticipazioni della settimana appena trascorsa, abbiamo appreso che si avvicina la resa dei conti per Tiago, pronto a essere processato per l’omicidio di Alice. Se da un lato, Joao attende con trepidazione la condanna esemplare dell’assassino di sua sorella, dall’altro Eunice spera nella sua assoluzione. Mentre Armando dovrà fare i conti con un’improvvisa complicazione sul lavoro, Diana dovrà tenere a bada Henrique, che minaccia di raccontare i suoi segreti a Joao.

ANTICIPAZIONI LEGÀMI 28 LUGLIO – 2 AGOSTO: ANCORA SCONTRO TRA INÈS E DIANA – La famiglia di Joao è nello sconforto più totale per l’esito del processo: Tiago è stato assolto. Eunice non sta più nella pelle per la notizia, ma si scontra con Inés, che la biasima per la sua contentezza pur essendo a conoscenza della colpevolezza di TiagoGabriela sarà ancora alle prese con la famigerata lettera che potrebbe essere finita nelle mani di Joao, ma quando scopre che non è così, esprime la sua volontà di lasciare la YoyoInés mostra ancora la sua indifferenza nei confronti di Diana, ma per non darle soddisfazione continua a ignorarla e trattarla alla stregua degli altri dipendenti.

anticipazioni-legàmi-foto-1

ANTICIPAZIONI LEGÀMI 28 LUGLIO – 2 AGOSTO: L’ADDIO DI GABRIELA ALLA YOYO – Dopo l’amarezza di Graciete, venuta a conoscenza del comportamento scorretto di sua figlia Diana, che ha sottratto il fidanzato a sua sorella, è proprio la ragazza a trovarsi in un bel guaio. Inaspettatamente, riceve la visita di Helio, che potrebbe conoscere dei particolari scottanti del suo passato. Le dimissioni di Gabriela dalla Yoyo suscitano le ire di Ricardo e Joao, che tengono un comportamento a dir poco sospetto. Intanto, Vicente, è costretto a subire il fascino di Sandra, pronta a giocarsi il tutto per tutto pur di trasferirsi a Lisbona. Diana continua la sua crociata contro Inés. La ragazza si presenta a lavoro con una paio di orecchini preziosi regalati da Joao, spiazzando in maniera inequivocabile Inés. Intanto, Tiago torna a casa. Ad accoglierlo sua madre Eunice e Inés che non riesce a perdonarlo, tant’è che decide di andar via di casa. Sheila e Marisa saranno alle prese con le attenzioni che lo chef Jaime riserva per ognuna di loro, anche se ciò che le preoccupa è l’imminente chiusura del mercato. Mentre Diana continua a fare il doppio gioco un po’ con tutti, Graciete si rispecchia in Marisa, finanche a pensare che avrebbe desiderato una figlia proprio come lei. L’appuntamento con Legàmi è ogni giorno, dal lunedì al venerdì su Rai1 alle 14,05 e il sabato alle 15,20.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Legàmi, dal 4 al 9 agosto: Diana uccide Henrique e continua a tessere la sua diabolica trama | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *