Anticipazioni Temptation Island, ultima puntata: la resa dei conti di Giorgia e Manfredi

By on luglio 19, 2014
Il Cast di Temptation Island

text-align: justify”>Il Cast di Temptation Island

TEMPTATION ISLAND, BUONA LA SECONDA – Una scommessa vinta, quella di Mediaset, che a distanza di 9 anni ha coraggiosamente deciso di riqualificare il format di Vero Amore e mandarlo in onda con il nuovo nome di Temptation Island. Il docu-reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi è andato in onda, in prima serata, ogni giovedì a partire dal 3 luglio scorso e ha, per ora, ottenuto un buon riscontro di pubblico. Siamo però ben lontani da quel 30% che caratterizzò il successo della prima edizione, in cui tenne banco il tradimento dell’ex tronista Giuseppe Lago ai danni della sua fidanzata d’allora, Francesca Morana, sua scelta al termine del percorso da tronista tra le fila dell’esercito di Maria De Filippi.

TEMPTATION ISLAND, COSA NE SARÀ DI FILIPPO BISCIGLIA? – Critiche a profusione, per il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia. Un conduttore-narratore, come lui stesso ama definirsi, che non ha entusiasmato il pubblico, soprattutto per un’impostazione vocale poco ortodossa. Una scelta discutibile, quella di Mediaset, che fino all’ultimo ha rischiato la messa in onda del programma proprio a causa della mancanza di un conduttore. Solo qualche giorno prima del debutto, Mediaset ha annunciato che al timone dell’Isola delle Tentazioni ci sarebbe stato Filippo Bisciglia. Quella che di primo acchito poteva sembrare una scelta lungimirante, si è invece rivelata fallimentare per i più, che vorrebbero vedere Filippo Bisciglia ricoprire altri ruoli, lasciando ad altri la conduzione. Vediamo insieme cosa succederà nell’ultima puntata, in onda il 24 luglio, in prima serata, su Canale 5.

temptation-island-christian

ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND: ANCORA DUE COPPIE IN GIOCO – Una terza puntata carica di emozioni, quella che è andata in onda lo scorso giovedì su Canale 5. Dopo la rissa sfiorata tra Christian Galella e uno dei tentatori, reo di aver stretto troppo a sé la fidanzata dell’ex tronista, arriva una proposta di matrimonio proprio dal fumantino vigevanese, che ha voluto assicurare al suo fianco la splendida fidanzata. Un vero scoop degno della strana coppia ex Uomini e Donne, che già all’epoca del trono si distinse per sceneggiate teatrali, lacrime e riappacificazioni, fino alla scelta, che si svolse sotto gli occhi attoniti della stessa conduttrice, non informata della cosa. Tutti i fan di Christian e Tara hanno perciò potuto tirare un sospiro di sollievo: ciò che temevano, non si è per fortuna avverato. Altra storia per Gabriele e Sonia, che dopo 9 anni d’amore, hanno ceduto a carne e sentimenti. È stato Gabriele a capitolare, lasciandosi tentare da Laura e facendo scoccare il fatidico bacio. Se Gabriele si è limitato a un bacio, lo stesso non si può dire per Andrea, i cui atteggiamenti con la tentatrice Chiara hanno persino richiesto una censura da parte della produzione.

ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND: QUALE FUTURO PER GIORGIA E MANFREDI? – Dopo il lieto epilogo tra Christian e Tara e il naufragare delle coppie Gabriele/Sonia e Andrea/Vittoria, giovedì 24 luglio ci attende la resa dei conti tra Deborah ed Emanuele e Giorgia e Manfredi. Se i primi non sembrano aver dato significativi segni di crisi, così non sembra per la giovanissima ex tronista Giorgia Lucini. Una coppia che non era più nemmeno una coppia, quella composta da Giorgia e Manfredi Ferlicchia, avvezzi al tira e molla come poche coppie formatesi a Uomini e Donne hanno avuto modo di dimostrare. In realtà, ex tronisti e corteggiatrici si mollano e basta, senza tirare un bel nulla, ma tra Giorgia e Manfredi c’è sempre stata una guerra e pace che li ha condotti fino a Temptation Island. Cosa succederà tra i due? Lo scopriremo giovedì 24 luglio, alle 21.15, su Canale 5, nell’ultima puntata di Temptation Island.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Temptation Island: Andrea e Vittoria di nuovo insieme? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *