Anticipazioni Un posto al sole dal 14 al 18 Luglio: Franco aiuterà Alberto?

By on luglio 12, 2014
Franco Boschi

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 14-18 LUGLIO, FRANCO AIUTERA’ ALBERTO ? – Buongiorno. E’ iniziato il weekend ma se non potete resistere e volete sapere cosa accadrà nella vostra soap preferita Un posto al sole non vi resta che leggere le anticipazioni che seguono di qui a breve. Ritorni,  incomprensioni, amori in crisi e scontri condiranno le puntate della soap partenopea dal 14 al 18 Luglio. Al centro delle vicende troveremo il ritorno di Alberto Palladini (Maurizio Aiello) che nasconde dei terribili segreti e che chiederà l’aiuto dell’amico Franco (Peppe Zarbo). Boschi sarà disposto ad aiutarlo anche a costo di mettersi lui stesso in pericolo? Nel frattempo, proseguiranno i problemi di Arianna (Samanta Piccinetti) e Andrea (Davide Devenuto). Il loro matrimonio è al capolinea? Un posto al sole ci regalerà ancora tante emozioni e vi consigliamo di sintonizzarvi dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre per nuove, coinvolgenti vicende.

franco-boschi

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 14-18 LUGLIO, I GUAI DI ALBERTO – Alberto è tornato a Napoli con un segreto. Suo figlio Gianluca è stato rapito e lui deve fuggire dalla giustizia e dalla camorra e chiede aiuto a Franco. Dopo alcune indecisioni, Boschi decide di nascondere l’amico anche se la situazione sembra peggiorare. Intanto, al centro delle vicende dal 14 al 18 Luglio di Un posto al sole troveremo uno strano atteggiamento di Giulia (Marina Tagliaferri) che avrà degli attriti con l’ex marito Renato (Marzio Honorato). La donna sta per partire per le vacanze, nonostante non sia più così convinta, e  ha degli scontri con l’uomo e Niko (Luca Turco) ne resta, inevitabilmente, coinvolto.

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 14-18 LUGLIO, I PROBLEMI DI GRETA E LA CRISI TRA ARIANNA E ANDREA – A Un posto al sole dal 14 al 18 Luglio ritroveremo centrale un personaggio controverso come Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana). La donna è decisa a proseguire sulla sua strada e vivere la vita con Eduardo nonostante le privazioni. Tuttavia, Marina (Nina Soldano) potrebbe procurare problemi sul lavoro alla donna mentre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) ha l’ennesimo scontro con Eduardo. Arianna ha deciso di chiudere con gli uomini ma Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Adriana la convincono a tornare alla terrazza dove vivrà un momento di pace col marito. Ma, nuovi ostacoli sono all’orizzonte.

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 14-18 LUGLIO, GUIDO E’ DI NUOVO SINGLE – Concludiamo le anticipazioni di Un posto al sole dal 14 al 18 Luglio parlando delle vicende di un personaggio storico e cioè Guido Del Bue (Germano Bellavia). L’uomo ha chiuso le storie con Cinzia e Loredana ed è di nuovo single ma si accorgerà che la sua nuova vita non è tutta rose e fiori. Intanto, come anticipato qualche settimana fa, nella soap tornerà Nicotera che avrà un confronto con Filippo (Michelangelo Tommaso). Sartori dovrà prendere una decisione per il bene di Viola (Ilenia Lazzarin). Ci fermiamo qui con gli spoiler e vi diamo appuntamento dal lunedì al venerdì con Un posto al sole…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it