Anticipazioni Un posto al sole dal 21 al 25 Luglio: Serena ancora combattuta tra Filippo e Tommaso

By on luglio 19, 2014

text-align: justify”>serena-filippo-tommaso

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 21-25 LUGLIO, SERENA COMBATTUTA ANCORA TRA FILIPPO E TOMMASO – Siete curiosi di sapere cosa accadrà nella soap italiana più longeva? Allora non vi resta che leggere le anticipazioni di Un posto al sole dal 21 al 25 Luglio. Sarà una settimana veramente avvincente quella della soap partenopea in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle 20.35. Troveremo al centro della scena tutti i personaggi di Un posto al sole, ognuno alle prese con i propri problemi e i propri drammi. Amori, intrighi e vendette nella soap più amata. Ci sarà ancora spazio per il triangolo Filippo (Michelangelo Tommaso), Serena (Miriam Candurro) e Tommaso (Michele Cesari) e per le tensioni di coppia tra Arianna (Samanta Piccinetti) e Andrea (Davide Devenuto). La coppia più amata è giunta al capolinea?

serena-filippo

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 21-25 LUGLIO, SERENA COMBATTUTA TRA FILIPPO E TOMMASO E I PROBLEMI DI ALBERTO – Due delle famiglie più amate di Un posto al sole saranno al centro delle vicende dal 21 al 25 Luglio e cioè i Sartori e i Palladini. Serena ha mal di schiena e viene accudita da Tommaso e da Filippo. Tuttavia, la ragazza si ritrova di nuovo combattuta tra i due fratelli Sartori e alla fine prende una decisione. Nel frattempo, Alberto (Maurizio Aiello) è intenzionato a ritrovare suo figlio e Franco (Peppe Zarbo) rischia lui stesso per aiutare l’amico proprio mentre scopre qualcosa di scioccante sul suo amico.

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 21-25 LUGLIO, LA CRISI TRA ANDREA E ARIANNA E I POGGI – Un posto al sole avrà anche momenti divertenti nelle puntate dal 21 al 25 Luglio. La famiglia Poggi parte per le vacanze a Camerota ma non portano Micaela che, rimasta alla terrazza, fa delle avance ad Andrea, ancora in crisi con Arianna. Quest’ultima, dal canto suo, si ritroverà a dover resistere alle avance di Walter. Alla fine, Andrea e Arianna sembrano ritrovarsi ma lui dovrà vedersela col nuovo fidanzato tedesco di Micaela. 

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 21-25 LUGLIO, LE VICENDE DI MICHELE E DELLA SUA FAMIGLIA – Concludiamo le anticipazioni di Un posto al sole dal 21 al 25 Luglio parlando di due vicende molto ancorate alla cronaca. La soap napoletana tratta, ciclicamente, delle storyliners che hanno un forte richiamo alla cronaca. Così troveremo Michele (Alberto Rossi) deciso a fare uno speciale sulla terra dei fuochi e Daniela che è decisa a cambiare vita anche se farà un incontro che la turberà molto…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Un posto al sole dal 28 Luglio all’1 Agosto: Franco decide di non aiutare più Alberto | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *