Anticipazioni Un posto al sole dal 28 Luglio all’1 Agosto: Franco decide di non aiutare più Alberto

By on luglio 25, 2014

text-align: justify”>logo-un-posto-al-sole

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 28 LUGLIO-1 AGOSTO, FRANCO NON VUOLE PIU’ AIUTARE ALBERTO – Sviluppi clamorosi nei prossimi episodi di Un posto al sole. La soap partenopea in onda su Rai Tre alle 20.35 dal lunedì al venerdì ci terrà compagnia per tutta l’estate tranne due settimane a ridosso di Ferragosto e ci regalerà emozionanti colpi di scena che riguarderanno tutto il cast. Avremo amori, tradimenti, viaggi improvvisi e tante scene al batticuore che riguarderanno Franco (Peppe Zarbo) e il perfido Alberto (Maurizio Aiello) che sembra nascondere più di un segreto. Pare che il finale di stagione sia veramente da non perdere e che ne accadranno di tutti i colori. Intanto, a catalizzare l’attenzione dei fan è anche la pesante crisi che ha colpito il matrimonio tra Arianna (Samanta Piccinetti) e Andrea (Davide Devenuto). I due riusciranno a superare la crisi?

franco-boschi

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 28 LUGLIO-1 AGOSTO, FRANCO NON VUOLE PIU’ AIUTARE ALBERTO – Nella settimana dal 28 Luglio all’1 Agosto a Un posto al sole troveremo centrale la vicenda di Alberto Palladini. Quest’ultimo nasconde all’amico di sempre dei segreti che espongono Boschi al pericolo visto che attira su di sé le ire dei camorristi. Alla fine, Franco decide di non proteggere più l’amico. Farà bene? Lo stesso Maurizio Aiello, l’attore che interpreta Alberto, ha recentemente rilasciato un’intervista a Chi dicendo che il suo personaggio sarà sempre più cattivo e senza scrupoli. Aspettiamoci dei clamorosi sviluppi per questa storyliner che durerà per circa tre mesi. Intanto, avremo modo di rivedere anche Andrea e Arianna. Quest’ultima è pentita del bacio dato a Walter.

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 28 LUGLIO-1 AGOSTO, I POGGI E GLI ALTRI ABITANTI DELLA TERRAZZA – Concludiamo le anticipazioni di Un posto al sole dal 28 Luglio all’1 Agosto parlando degli altri personaggi che abitano la terrazza e palazzo Palladini. Filippo (Michelangelo Tommaso) è deciso a vivere la vita con leggerezza e trova un alleato in Raffaele (Patrizio Rispo). I Poggi vivono le interferenze in vacanza di Micaela e Fritz. Micaela vorrebbe costruire una vita col piccolo Jimmy e Fritz ma Giulia (Marina Tagliaferri) e Renato (Marzio Honorato) capiscono che non è altro che una farsa. Tra Eduardo e Greta è scontro mentre Ornella (Marina Giulia Cavalli) continua la sua collaborazione con Tullio De Rossi. Guido (Germano Bellavia) è coinvolto dai problemi di Cinzia e Oscar…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Un posto al sole dal 4 all’8 Agosto: Alberto porta a termine il suo piano | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *