Anticipazioni Un posto al sole dal 7 all’11 Luglio: tra Arianna e Andrea sempre più problemi

By on luglio 5, 2014
Un posto al sole

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 7-11 LUGLIO, TRA ARIANNA E ANDREA SEMPRE PIU’ PROBLEMI – Nuovi sviluppi per la soap italiana più longeva e cioè Un posto al sole. La serie di Rai Tre, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 ci riserverà molte sorprese e tante emozioni. A catalizzare l’attenzione dei telespettatori saranno molte vicende come ad esempio i dubbi di Viola (Ilenia Lazzarin) su Daniele ma anche la crisi sempre più grave apertasi nel matrimonio tra Arianna (Samanta Piccinetti) e Andrea (Davide Devenuto). Dopo l’intromissione di Walter, nella settimana dal 7 all’11 Luglio sarà Andrea a vivere un “tuffo nei ricordi”. Nel frattempo, vi consigliamo di tenere d’occhio anche i due fratellastri Tommaso (Michele Cesari) e Filippo (Michelangelo Tommaso). Dopo che ha vinto il processo per il riconoscimento di paternità, Tommy è sempre più deciso a riprendersi ciò che è suo.

guido-upas

UN POSTO AL SOLE, TANTI RITORNI E COLPI DI SCENA – Un posto al sole ci terrà compagnia anche in queste calde serate estive con moltissimi eventi e colpi di scena in tutte le salse. La soap di Rai Tre catalizza l’attenzione di circa 2 milioni di telespettatori a episodio e i fan saranno sicuramente contenti di sapere che proprio l’11 Luglio nella soap partenopea rientrerà…Alberto Palladini, interpretato ancora da Maurizio Aiello. Il personaggio di Alberto (come potete leggere qui) sarà al centro di una vicenda attuale che riguarda lo smaltimento di rifiuti tossici. E, ne vedremo delle belle. Intanto, sembra certo il ritorno per alcune puntate anche di Valentina Pace e di Clotilde Sabatino nei ruoli di Elena e Giovanna. Insomma, Un posto al sole non smette di regalarci sorprese gradite.

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 7-11 LUGLIO, ARIANNA E ANDREA SEMPRE PIU’ LONTANI – Eccoci alle anticipazioni di Un posto al sole dal 7 all’11 Luglio. I problemi tra Arianna e Andrea diventano sempre più profondi. L’uomo rivede una sua vecchia fiamma e poi è coinvolto in un imprevisto che fa in modo che Arianna non si fidi più del marito. Tommaso e Filippo sono al centro di uno scontro ai cantieri Flegrei ma potrebbero riavvicinarsi. Viola si insospettisce circa l’atteggiamento di Daniela mentre Guido (Germano Bellavia) è sempre più combattuto dai sentimenti per Cinzia e Loredana e a farne la spese saranno Silvia (Luisa Amatucci) e Otello (Lucio Allocca). Franco (Peppe Zarbo) ha dei problemi in palestra ma potrebbe essere aiutato da un amico. Che sia proprio Alberto Palladini, di ritorno a Napoli? Scheggia fa un colloquio radiofonico con Michele (Alberto Rossi)

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *