Ballarò, chi sono i possibili sostituti di Floris?

By on luglio 10, 2014
floris

ttp://www.lanostratv.it/personaggi-tv/ballaro-chi-sono-i-possibili-sostituti-di-floris/attachment/floris-ballaro-sostituti/” rel=”attachment wp-att-238566″>floris

L’ADDIO DI GIOVANNI FLORIS. Sull’addio di Giovanni Floris dalla Rai, e soprattutto dalla sua “creatura” Ballarò si è detto tanto. Eppure, ad oggi non si ancora bene chi prenderà il suo posto, anche se sui giornali compaiono le prime indiscrezioni relative al suo possibile sostituto. Già, perchè qualcuno dovrà pur prendere il suo posto! A questo proposito, la più accreditata sembrerebbe essere Mia Ceran, pupilla del Direttore di Rai 3 e volto stimato della rete. L’indiscrezione arriva direttamente da La Repubblica. La giornalista è già co-conduttrice di Agorà, ed è attesa di tornare in video, nelle prossime settimane, con il suo nuovo programma estivo, ovvero Millennium.

MIA CERAN, MA CI SONO TANTI ALTRI NOMI. Prima di lei, però, c’è stato il classico valzer dei nomi: dalla pupilla di Santoro, Giulia Innocenzi, a Corrado Formigli e Gerardo Greco. Tuttavia, quest’ultimo non sembra particolarmente adatto alla prima serata, mentre il cachet di Formigli preoccupa notevolmente. La Rai deve poi affrontare un altro nodo non indifferente: i recenti tagli.

floris-ballaro-1

ANDREA VIANELLO? E a questo proposito, il segretario dell’Usigrai ha platealmente auspicato che in Rai, almeno questa volta, vinca la meritocrazia, e non la campagna acquisti più costosa ed inutile. Insomma, un monito alla Tv di Stato a fare quadrare i conti, e ad evitare inutili sprechi. Tuttavia, nonostante i vari possibili conduttori, Ballarò rimane (per il momento, sia ben chiaro!) senza conduttore. Ciò che, invece, sembra proprio certo è che Andrea Vianello non prenderà in mano la conduzione del programma: è lui stesso ad ammetterlo ai microfoni di Miracolo Italiano, il programma condotto da Fabio Canino e Lalaura su Rai Radio2.

FLORIS SI DEDICA AD ALTRI PROGETTI. Insomma, Ballarò è uno dei programmi di punta di Rai 3, ma dopo il recente addio di Giovanni Floris sembra perdere terreno sugli altri programmi. Lo stesso Andrea Vianello ha ammesso che è difficile trovare un degno sostituto di Floris, e che per la Rai questa separazione è stata una scossa inaspettata. Giovanni Floris, parlando della sua nuova avventura a La7, ha ammesso che (ogni tanto) è bello cambiare aria, e dedicarsi a nuovi progetti… magari più stimolanti!Eppure, alcune indiscrezioni parlano di un rinnovo di contratto mancato. Quale sarà la verità? Per il momento, però, ci accontenteremmo solo di una risposta: chi condurrà Ballarò nella prossima stagione? Non resta che attendere per scoprirlo!

About Valeria Martalò

One Comment

  1. Pingback: Sabina Guzzanti abbandona Agorà: offese sul web per Gerardo Greco | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *