Barbara D’Urso a cuore aperto: “Niente mi rilassa come fare il bucato!”. Sogna Papa Francesco, Agnese e Marina Berlusconi

By on luglio 6, 2014
barbara-d-urso-domenica-live-2

text-align: center”>barbara d'urso pomeriggio 5

BARBARA D’URSO PARLA DEI SUOI PROGETTI IN CASA MEDIASET – Aziendalista della prima ora e sempre pronta a raccogliere il 99% delle ore libere a disposizione in quel di Mediaset per occuparle con la sua presenza, Barbara D’Urso non si ferma nemmeno d’estate ed eccola spuntare oggi in edicola, domani in tv, ed immancabilmente e perennemente sul web. Tra selfie a bocca di gallina, scenografie e contenuti da progettare e bandiere dell’Italia poste male sulla fronte eccola trovare il tempo anche per dedicare un’intervista alle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, dove svela alcuni retroscena sul suo futuro televisivo. Tra isole ventilate ed immancabili impegni nel lungo pomeriggio settimanale, anche la prossima stagione per la Barbarella nazionale si prevede densa di appuntamenti e novità per i suoi prodotti da mettere in cantiere, di cui parla svelando qualche piccola curiosità.

NOVITA’ IN STUDIO E NUOVO COMPETITOR PER BARBARA D’URSO – Seppur trattenuta e poco avvezza a diffondere particolari, sulle prossime stagioni di Pomeriggio 5 e Domenica Live rivela che sono allo studio diverse novità, a partire dalla veste grafica e dalle sigle, da troppo tempo uguali a se stesse e che, finalmente, godranno di aria fresca. Stessa sorte parrebbe toccare anche alle scenografie, di cui proprio in questi caldi giorni estivi si stanno vagliando le migliorie da effettuare, così come per i contenuti stessi dei due rotocalchi di cui sono in preparazione diverse “chicche” ancora segrete e da svelare all’alba di settembre. Intanto, non curante del mercurio del termometro che sale costringendo noi tutti a lunghi giorni di calura, le energie continuano a circolare iperattive nel corpo della D’Urso, che dopo essere approdata anche in edicola con il suo bel magazine B non ha alcuna intenzione di andare in vacanza, almeno per ora…

bandiera-barbara-d-urso

Nella gallery alcuni dei migliori selfie di Barbara D’Urso

BARBARA D’URSO A SORRISI: “SARA’ IMPOSSIBILE RIPETERE I RISULTATI DI QUEST’ANNO” – In effetti, prima di prendere i bagagli e scomparire (per sempre?) in qualche isola tropicale da sogno, per Barbara D’urso è necessario risolvere le ultime questioni relative ai suoi lunghi mesi di messa in onda in diretta, ma poi, come giura su Sorrisi, dice che parte davvero! Vacanze lunghe ed infinite? Nah, ma neanche per sogno! Già a metà agosto tavolini occupati e si riprende a lavorare anche in vista della nuova accoppiata in concorrenza (Liorni-Parodi a La Vita in Diretta) che potrebbe, almeno sulla carta, dare alla D’Urso più di qualche grattacapo facendole rischiare di non ottenere più quei gran risultati d’ascolto che otteneva grazie alla carente gestione Perego-Di Mare; e di questo pare esserne ben cosciente:

La Vita in Diretta è una corazzata che esiste dagli anni ’90. Tutto quell’affetto per noi è stato motivo d’orgoglio, ma sarà impossibile ripetere i risultati di quest’anno.

SOGNA UN’INTERVISTA A PAPA FRANCESCO, MA SI ACCONTENTA DI AGNESE. E SU COME PASSA IL TEMPO IN ESTATE… – Sulla ventilata conduzione della decima stagione de L’Isola Dei Famosi non si sbilancia pur ammettendo che l’idea non le dispiacerebbe; piuttosto il suo occhio vola agli ospiti “del cuore che tanto vorrebbe sulle sue poltroncine di Cologno Monzese. Primo in lista spunta l’inarrivabile papa Francesco, che appunto resterà solo e soltanto nei suoi sogni, mentre scendendo nel concreto Carmelita fa i nomi di Marina Berlusconi (vera first lady della dinastia) e della nuova premiére dame nostrana alias Agnese, la defilata moglie di Matteo Renzi. Intanto, sognando progetti futuri, come racconta nel corso della stessa intervista anche quest’anno ha trovato il suo passatempo preferito, una strana disciplina dal curioso nome di Bikram Yoga “Composto da esercizi di respirazione, i pranayama, e da posture, gli asana”… Insomma, praticamente robe provinciali da omuncoli qualsiasi! Si va beh, per quanti paroloni si possano usare nulla rilasserà mai la cara Barbarella come fare il bucato; in effetti, come tutti ben sappiamo, “Accendere la lavatrice è il miglior modo per iniziare la giornata”, perché anche Carmelita D’Urso è una grande casalinga disperata come ognuno di noi, altro che mirabolanti tecniche di Yoga!

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

One Comment

  1. Pingback: Capodanno 2015: Gigi D’alessio in piazza Plebiscito e su Canale 5 | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *