Barbara d’Urso: ecco i nuovi progetti per Pomeriggio Cinque e Domenica Live

By on luglio 1, 2014
barbara-d-urso-pomeriggio-5

text-align: center”>

barbara d'urso nuovi progetti

BARBARA D’URSO RIVELA I SUOI PROGETTI A SORRISI E CANZONI TV. Reduce da una fortunatissima stagione in termini d’ascolti, Barbara d’Urso si gode il meritato riposo. Da instancabile lavoratrice qual è, la conduttrice partenopea continua a lavorare per le prossime edizioni di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, anche se si mostra scettica circa la replica dei risultati registrati nel corso di questa stagione. Dal prossimo settembre, assisteremo a un restyling totale nella grafica della due creature di Barbara d’Urso, in particolare nell’aspetto grafico ma anche nelle sigle di entrambe le trasmissioni. La d’Urso e il suo team sperano possa bastare a rilanciare i due programmi di punta del Biscione, anche se la contro-programmazione di Rai1 si preannuncia davvero agguerrita, prima fra tutte la nuova conduzione de La Vita in Diretta, storico programma pomeridiano dell’ammiraglia di Viale Mazzini.

barbara-d-urso-foto-1

BARBARA PRONTA PER POMERIGGIO 5 E DOMENICA LIVE. E L’ISOLA? Sono tanti i progetti ai quali Barbara d’Urso vorrebbe prendere parte. C’è posto anche per L’Isola Dei Famosi, programma che la d’Urso andrebbe a condurre a partire dal gennaio prossimo. A questo proposito, si vociferò di un possibile avvicendamento in conduzione proprio su Domenica Live che, da gennaio, potrebbe essere guidato da Mara Venier. Barbara mantiene il più stretto riserbo in merito alla vicenda, anche se parla della sua competitor Cristina Parodi. Sarebbe impossibile ripetere i risultati di quest’anno – dice sicura Barbara d’Urso – che con umiltà cinguettava orgogliosa le curve d’ascolto dei suoi due gioiellini. Eppure Cristina Parodi potrebbe portare davvero qualcosa di nuovo al pomeriggio di Rai1. Una figura professionale, in qualche modo rassicurante, contro una conduzione frizzante e sopra le righe, alla quale Barbara d’Urso ci ha abituati nel corso dei sette anni di messa in onda. Un possibile ritorno alle origini per Barbara, che si appresterebbe a condurre la nuova edizione de L’Isola Dei Famosi. Come dimenticare il suo Ragazziiiii, quando conduceva il Grande Fratello? Ma sapete quale sarebbe il suo sogno nel cassetto? Condurre un talk di politica!

 

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *