Belen Rodriguez contro i fan di Emma Marrone

By on luglio 29, 2014

ttp://www.lanostratv.it/personaggi-tv/belen-rodriguez-contro-i-fan-di-emma-marrone/attachment/foto-belen-rodriguez-15/” rel=”attachment wp-att-242344″>foto belen rodriguez sexy

BELEN RODRIGUEZ CONTRO I FAN DI EMMA MARRONE – Non sono proprio tempi felici per la bellissima showgirl e conduttrice argentina che pur godendosi la sua famiglia e il bebè nato da poco, sembra essere ancora vittima (??) dei fan di Emma Marrone, che non le hanno davvero perdonato di aver gettato nello sconforto la loro beniamina dopo il “furto” di fidanzato Stefano De Martino, ex concorrente e ballerino di Amici, fatto avvenuto ormai oltre un paio d’anni fa.

Proprio ieri infatti, Belen ha pubblicato sulla sua pagina di Instagram una foto che la ritrae assieme a Giuliano Sangiorgi, voce e leader dei Negramaro. L’occasione è stata quella del concerto al quale la conduttrice ha partecipato nella zona riservata ai vip. Ovviamente ha poi preso parte all’after show, così come si è potuto evincere proprio dalle foto che ha pubblicato. Ma galeotto fu lo scatto! La cosa ha scatenato le ire dei fan di Emma (in realtà è stato più un pretesto) che non hanno perso l’occasione di fare dell’ironia sul social network…

foto-belen-rodriguez-instagram

Immediatamente sono infatti cominciati a comparire nei commenti alla foto del profilo di Belen alcuni post provocatori e ironici che ipotizzavano una eventuale presenza di Belen al concerto di Emma Marrone. Qualcuno ha detto di aspettarsi di tutto da lei, altri l’hanno sbeffeggiata ritenendola capace di fare qualsiasi cosa pur di cercare visibilità e successo. Insomma, ci sono andati giù pesanti!

Pronta la risposta di Belen che ha replicato arrabbiata, invitando i fan di Emma Marrone a non seguire la sua pagina e a “non rompere”. Parole abbastanza esplicite che hanno sucitato scalpore. Piccata, la showgirl argentina non deve aver più retto ai continui insulti che le vengono rivolti da un paio d’anni a questa parte e ha risposto prontamente. Probabilmente Belen non ha saputo trattenersi anche perché ultimamente le cose non vanno proprio benissimo. Dopo essere stata esclusa da Maria De Filippi e dopo il clamoroso insuccesso del suo programma Come mi vorrei, la bella argentina non è riuscita a mandare giù gli insulti dei fan della cantante salentina. Presto comunque la rivedremo al cinema con il film Non c’è due senza te, mentre sempre su Instagram sono comparse altre foto mozzafiato che la ritraggono in pose sexy.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

One Comment

  1. Pingback: Emma Marrone conquista il web: nuovo account e pioggia di fans | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *