Belen Rodriguez sul set del suo film porta con sé il piccolo Santiago. E Stefano?

By on luglio 7, 2014
belen-rodriguez

text-align: center”>belen

CINQUE SETTIMANE CON SANTIAGO. Nuovo impegno lavorativo per Belen Rodriguez che si cimenta di nuovo in un ruolo cinematografico. La show girl, infatti, sarà impegnata per cinque settimane sul set del nuovo film di Massimo Cappelli Non c’è due senza te. Questa volta, però, Belen ha portato con sé il suo piccolo Santiago perché non vuole perdersi neanche un attimo dei progressi del suo bambino e cinque settimane senza di lui sarebbero davvero troppe.

TRA ALBA E TORINO CON SUO FIGLIO. Le riprese di non C’è due senza te si gireranno in Piemonte, tra Alba e Torino e Belen Rodriguez non ha proprio nessuna intenzione di rinunciare ad un solo istante con il suo bambino. Così, il piccolo Santiago è andato con lei sul set del film e l’argentina non ha perso occasione per mostrarlo a tutti i suoi fan sui social network. Continua, quindi, la tradizione di famiglia e Belen ha postato le foto di Santiago che fa i primi passi commentando con un tenero: “Primi passettini in bilico. Nano mio” e ha messo su Instagram anche la foto di un dolcissimo bacio tra lei e il figlio.

belen-primi-passi-santiago

NATURALMENTE NON POSSONO MANCARE I SUOI SCATTI PERSONALI. Ci sono gli scatti, però, anche di Belen Rodriguez da sola in tutto il suo splendore. Belen che, nelle pause tra una ripresa e l’altra del film C’è due senza te, condivide momenti più normali della sua vita come la colazione. La Rodriguez su Instagram posta uno scatto della sua prima colazione alle sei di mattina (perché le riprese del film iniziano molto presto) a base di burro e marmellata, ma anche del pranzo a base di mozzarelle e pomodori.

MA STEFANO DOVE E’? In queste fotografie, però, manca Stefano De Martino. Che fine ha fatto il giovane marito di Belen Rodriguez? Secondo alcuni pettegolezzi, alimentati dal settimanale Top, la coppia più chiacchierata e paparazzata dal gossip sarebbe in crisi. Il settimanale, infatti, ha pubblicato alcune foto di Belen in lacrime mentre è al ristorante con Stefano. I due pranzano insieme e parlano, fino a che lui non va via e i fotografi della rivista rosa la immortalano con gli occhi lucidi. Cosa sarà successo?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Belen Rodriguez contro i fan di Emma Marrone | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *