Beyoncè e Jay-Z, dopo un lungo matrimonio, la crisi di coppia

By on luglio 29, 2014

text-align: justify”>beyonce

BEYONCE’ E JAY-Z AI FERRI CORTI. Secondo il “New York Post” la coppia divorzierà alla fine del tour e ci sarebbe lo zampino di Rihanna. Doveva essere la loro ultima chance per salvare il matrimonio, ma il tour di Beyoncé e Jay-Z non ha dato buoni frutti. La coppia è scoppiata e il divorzio è previsto alla fine dei concerti. A scriverlo è il “New York Post”. In realtà le notizie c’erano da tempo, tanto che i due avevano assoldato un consulente matrimoniale che li ha seguiti tappa dopo tappa. Ma ora sono arrivati al capolinea. E pare che ci sia lo zampino di Rihanna. La coppia non conferma e non smentisce la notizia, soprattutto per esigenze commerciali, ma una fonte molto vicina ai due artisti assicura che è davvero finita. Sposati nel 2008, hanno una bambina. Dopo sette anni, come da copione, è arrivata la crisi. In molti sono pronti a scommettere che c’entri la famosa lite in ascensore, con tanto di botte, tra Solange e Jay-Z.

beyonce-cleavage-super-bowl

EPISODIO DI VITA ECLATANTE PER LA STAR. La cantante allevata fin da ragazzina dal padre, che lasciò il lavoro alla Xerox per gestire la sua carriera, per diventare una star dello spettacolo, ha sempre cercato di minimizzare le voci su conflitti col marito. Voci che, però, si sono fatte sempre più rumorose e insistenti dopo il celebre incidente del 5 maggio scorso quando le telecamere di sicurezza poste nell’ ascensore dello Standard Hotel ripresero la sorella di Beyoncé, Solange, che prendeva a calci e pugni un attonito Jay-Z, mentre la sua guardia del corpo cercava di metterlo al riparo dai colpi e la stessa Beyoncé restava impassibile. Episodio interpretato in vari modi e mai davvero chiarito. Secondo la fonte del New York Post Solange, che aveva bevuto non poco quella sera all’after party del Metropolitan Gala 2014, aggredì il rapper quando seppe che, usciti dallo Standard, avrebbe lasciato lei e la sorella per andare a incontrare «per discutere di affari» un’altra sua protetta, la cantante Rihanna.

ANCORA NEWS. Una prova non c’è, visto che le immagini dell’ascensore, uscite misteriosamente dallo Standard, non avevano audio. Certo che di recente a Jay-Z sono stati attribuiti anche altri flirt. Forse la coppia scoppierà davvero, o forse tutto questo servirà solo ad alimentare nuove esibizioni di riappacificazione sul palcoscenico. Magari con qualche nuovo duetto musicale sulle difficoltà della vita di coppia: per tutti e due, questo è certo, il loro è in primo luogo un rapporto di business. Ma sul dito anulare di Beyoncé il tatuaggio con la data di nascita di Jay-Z non c’è più.

About Daniel D'Agostino

Nato a Palermo nel 1992. Diplomato al Liceo Classico ed attualmente studente alla facoltà di Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Palermo. Solare e socievole, fin dalla più tenera età ha dimostrato propensione per il mondo della musica, dello spettacolo e della televisione. Ambizioso e intraprendente, la sua più grande passione è il canto e viaggiare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *