Bruno Arena: video di auguri al suo gemello Max Cavallari

By on luglio 10, 2014
Bruno-Arena-e-Max-Cavallari

text-align: center”>

I Fichi d'India

BRUNO ARENA TORNA IN VIDEO PER IL SUO GEMELLO. Un ritorno in video desueto per Bruno Arena, che realizza un filmato di alcuni minuti per il suo collega e amico Max Cavallari. Un gesto che ha colpito l’altra metà dei Fichi, che ha risposto con un post su Facebook per ringraziare il collega. Le condizioni di Arena appaiono decisamente migliorate, anche se ancora non è possibile sentire la sua voce. Bruno muove le mani a ritmo di musica mentre sua moglie intona “Tanti auguri, Max!”, abbozzando un piccolo sorriso dedicato all’amico. Un miglioramento davvero straordinario, quello di Bruno Arena, che un anno e mezzo fa è stato colpito da aneurisma sul palco di Zelig. Le sue condizioni erano apparse da subito gravissime. Dopo mesi di coma, il comico è potuto tornare alla vita a piccoli passi e ancora lotta per tornare a essere quello di prima.

bruno-arena-foto-1

BRUNO ARENA, 18 MESI PIENI DI POLEMICHE. Il dramma della malattia e l’abbandono di quelli che sembravano essergli amici. Questo ciò che ha testimoniato Max Cavallari, il secondo componente del duo comico I Fichi d’India, che in questi mesi non ha mai lasciato il capezzale dell’amico. Ci sono davvero dei nomi illustri, tra quelli che non si sono interessati della malattia di Bruno, tra cui Christian De Sica, uno dei primi sui quali Cavallari ha puntato il dito. De Sica si è poi giustificato dicendo di aver inviato degli sms verso un numero che senza dubbio risultava disattivato. Il tutto si è concluso con un messaggio di auguri inviato da De Sica e indirizzato a Bruno Arena, che ha fatto finalmente placare gli animi. Tra i tanti assenti, sono stati però altrettanti i presenti. Il già citato Max Cavallari, ma anche Federica Panicucci e tanti altri volti noti dello spettacolo. Oltre alla famiglia, che gli è stata accanto in ogni istante, Bruno Arena ha ricevuto il calore del pubblico e di tutti i fan che lo hanno apprezzato in questi anni. Per loro, durante le feste di Natale, ha realizzato un filmato di auguri. Nella speranza di vederlo sempre più in forma, il nostro augurio per Bruno è quello di tornare presto a riprendere in mano la sua vita e tornare a farci sorridere come solo lui sa fare.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *