Buffon-D’Amico: ecco il primo bacio in pubblico

By on luglio 1, 2014
buffon-damico-bacio

text-align: center”>

gigi buffon e ilaria d'amico dopo i mondiali

BUFFON-D’AMICO: QUANDO LA CARNE È DEBOLE. Incassata la delusione post Mondiale e superate le polemiche, il Capitano della Nazionale Italiana Gianluigi Buffon ha ripreso in mano le redini della sua vita, regalandoci un gossip che da tempo aspettavamo. È infatti arrivato il primo e atteso bacio in pubblico tra lo juventino e Ilaria D’Amico, nuova fiamma del portierone tricolore. I due si sono dati appuntamento a Parma e, come rivela il settimanale Chi, non hanno saputo resistere alla tentazione e si sono lasciati andare a romantiche effusioni in pubblico.  I paparazzi non hanno aspettato tempo a immortalare l’evento (come dimostrano le foto pubblicate su Chi), portando la coppia al centro del gossip. Seppure la notizia del legame tra Buffon e la D’Amico fosse balzata agli onori della cronaca in occasione del divorzio da Alena Seredova, sono state finora rare le immagini che li ritraevano insieme. 

buffon-d-amico-foto-1

ALENA SEREDOVA RIMANE SUGLI SPALTI. Scongiurate tutte le ipotesi di crisi tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon e smentito un eventuale rientro in pista della modella ceca ed ex moglie del portiere Alena Seredova, recatasi in Brasile per accompagnare i bambini a tifare per il padre. Un tifo che è durato davvero poco, viste le deludenti prestazioni della nostra nazionale in terra carioca. Sulla scia di numerose polemiche, alcune delle quali alimentate dallo stesso Buffon, la Nazionale Italiana ha fatto ritorno a casa e ognuno è tornato alla sua vita. Solo qualche giorno fa, la D’Amico spiegava come la vita, alcune volte, prenda delle pieghe davvero inaspettate, riferendosi certamente al suo nuovo compagno, senza però entrare troppo nel merito del suo personale. Più di una volta, la D’Amico è stata oggetto di pesanti critiche per la sua scelta di intraprendere una relazione con Buffon. Uno degli attacchi più duri fu quello ricevuto da Daniela Santanché. Ilaria D’Amico non vacillò in nessuna occasione e non cascò mai nella rete della facile provocazione. Archiviato un Mondiale da dimenticare, Gigi Buffon riparte dalla sua vita e da Ilaria D’Amico. Buona estate a entrambi!

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sempre più uniti: incombe l’ombra di Alena Seredova? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *