Centovetrine, Alessandro Mario torna a essere Marco Della Rocca: “Ci sarà potere e amore”

By on luglio 1, 2014
alessandro mario

text-align: center”>

CENTOVETRINE, ALESSANDRO MARIO TORNA AD ESSERE MARCO DELLA ROCCA – Aveva lasciato la soap nel 2008 dopo aver sposato Marina Kruger (Raffaella Bergè) e aver assicurato alla giustizia l’ex amante Rita Santacroce. Stiamo parlando di Marco Della Rocca, lo storico protagonista della soap Centovetrine interpretato da Alessandro Mario che dopo 6 anni è tornato sul set a riprendere i panni del personaggio che lo ha fatto conoscere al grande pubblico. Centovetrine è in pausa e tornerà sui nostri teleschermi il 25 Agosto con gli episodi inediti della quattordicesima stagione e poi con la quindicesima che si preannuncia ricchissima di colpi di scena e avrà i graditi ritorni di Stefano (Danilo Brugia), Edoardo (Luca Biagini) e, appunto, Marco Della Rocca. Gli sceneggiatori hanno richiamato i membri della potente famiglia per risollevare le sorti di una soap in crisi e lo stesso Mario ha assicurato degli sviluppi pieni di sorpresa. Rivedremo il suo Marco a partire dalla seconda metà del 2015. Ecco cosa ha rivelato a Tv Blog l’attore: “ Marco porterà scompiglio. Gli autori hanno scritto una storia molto forte. Ci sarà potere, passione e amore.” Dunque, tante sorprese in arrivo a Centovetrine.

carol-stefano-foto-nuove

ALESSANDRO MARIO TORNA A CENTOVETRINE COL SUO MARCO DELLA ROCCA – Alessandro Mario ha rilasciato una lunga intervista a Tv Blog, dichiarando che del suo Marco Della Rocca non cambierebbe nulla e il suo ritorno nella soap porterà grande emozione. “Sono tornato sul set in questi giorni e c’è elettricità nell’aria. Sono stato accolto dai colleghi vecchi e nuovi che mi hanno messo a mio agio con la loro bravura”. L’attore, in questi anni lontano da Centovetrine, ha vissuto in America dove si è dedicato al cinema e ha perfezionato la sua tecnica recitativa ma ora è pronto a questa seconda esperienza sul set della soap italiana più amata. “Marco è il mio alter ego, tornare sul set è stata un’emozione fortissima perché è come se avessi riabbracciato una parte di me” ha continuato Alessandro Mario. Marco Della Rocca farà il suo ritorno nel 2015 insieme al fratello Stefano, traghettato dal padre Edoardo. Cosa dobbiamo aspettarci? I fan non sono più nella pelle.

CENTOVETRINE, IL RITORNO DEI DELLA ROCCA SALVERA’ LA SOAP ? – Centovetrine, come abbiamo detto poc’anzi, tornerà il 25 Agosto e c’è molta attesa per i nuovi episodi. Si concluderà (osiamo dire, finalmente) la quattordicesima stagione della soap, una delle meno fortunate e più criticate a memoria d’uomo. Sono molte le storie che non hanno convinto i fan come quella legata ai Brera e alla pseudo eroina romantica Fiamma (Caterina Misasi) che non è riuscita a entrare nel cuore dei telespettatori. E, i fan più accaniti non hanno affatto digerito l’assenza di mesi di Roberto Alpi, interprete di Ettore Ferri, e di Michele D’Anca, l’amatissimo Sebastian Castelli. I vertici della soap hanno assicurato che nessuno dei membri storici uscirà dal cast e che i nuovi episodi avranno al centro tanto amore e famiglia e come al solito intrighi e potere. Quali scenari saranno aperti dal ritorno di Marco e Stefano?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

2 Comments

  1. Pingback: Centovetrine, new entry e matrimoni per la quindicesima stagione | LaNostraTv

  2. Pingback: Centovetrine, trame dal 29 al 3 ottobre: Fiamma e Jacopo si sposano | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *