Chi l’ha visto? La scomparsa di Denise Pipitone al centro della puntata del 9 luglio 2014

By on luglio 8, 2014
denise-pipitone

text-align: center”>Denise Pipitone

“CHI L’HA VISTO?” TORNA SUL CASO DELLA PICCOLA DENISE PIPITONE. Mercoledì 9 luglio alle 21.05 su Rai3 ultimo appuntamento con “Chi l’ha visto?”, che questa settimana darà ampio spazio alla scomparsa di Denise Pipitone. La piccola è sparita da Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, intorno a mezzogiorno del 1° settembre 2004 e si sospetta che Jessica Pulizzi, la sorellastra, possa averla rapita con la complicità della madre, Anna Corona. Una battaglia senza fine quella di Piera Maggio, mamma di Denise, che da 10 anni lotta per conoscere la verità sulla scomparsa della figlia. E dopo un decennio di indagini senza sosta, silenzio, reticenza e depistaggi, forse la verità sulla sorte della piccola Denise potrebbe non essere lontana

federica-sciarelli-foto

DIECI ANNI DI SILENZIO AVVOLGONO IL MISTERO DELLA SCOMPARSA DI DENISE PIPITONE. Si è aperto nell’aprile scorso il processo d’appello che vede come imputata Jessica Pulizzi, sorellastra di Denise, accusata di sequestro di persona. Dov’è la piccola Denise? Che ne è stato di lei? E’ ancora in vita? Questi e molti altri interrogativi attendono ancora una risposta. E al Processo d’Appello, l’imputata è arrivata insieme ad Alice, la sorella minore, che all’epoca dei fatti era ancora minorenne. Alice sa cos’è successo quel tragico 1° settembre 2004? Probabilmente si: per tale ragione la corte vuole sentire anche la sua versione dei fatti.

LA SCOMPARSA DI DENISE: LA VERITA’ E’ VICINA? Nell’ultima puntata della stagione 2013/2014, “Chi l’ha visto?” racconterà ancora una volta questa complessa vicenda… una storia triste, di una bambina strappata alla madre quando aveva solo 3 anni. Appuntamento mercoledì alle 21.05 su Rai3 con Federica Sciarelli (LEGGI QUI se ti sei perso/a la puntata precedente, trasmessa la settimana scorsa, durante la quale si è parlato della preoccupante scomparsa di Elena Ceste).

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *