Chi l’ha visto? Puntata del 2 luglio 2014: una lettera potrebbe portare al ritrovamento di Elena Ceste

By on luglio 1, 2014
elena ceste

text-align: center”>Elena Ceste

ANTICIPAZIONI “CHI L’HA VISTO?”, PUNTATA DEL 2 LUGLIO: LA SCOMPARSA DI ELENA CESTE. Mercoledì 2 luglio alle 21.05 nuovo imperdibile appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma di Rai3 che da venticinque anni si occupa di gialli, casi di scomparsa e misteri insoluti, condotto con successo da Federica Sciarelli e trasmesso dallo storico studio 2 del Centro di Produzione Tv della RAI di via Teulada a Roma. Dopo due puntate dedicate quasi interamente all’arresto di Massimo Giuseppe Bossetti, il presunto assassino di Yara Gambirasio (se ti sei perso/a la puntata trasmessa il 25 giugno CLICCA QUI; se invece non hai seguito la puntata del 18 giugno LEGGI QUI), la trasmissione tornerà ad occuparsi della preoccupante sparizione di Elena Ceste. 

federica-sciarelli-foto

LA SVOLTA: UNA LETTERA ARRIVATA IN REDAZIONE POTREBBE GETTARE UNA NUOVA LUCE SULLE INDAGINI. Non si hanno più notizie di lei dalla fredda mattina del 24 gennaio: Elena Ceste manca da casa da oltre cinque mesi ormai. Che ne è stato di lei? Si è trattato di un rapimento o di un allontanamento volontario? Sono ancora molti gli interrogativi. Ma una lettera arrivata alla redazione di Chi l’ha visto?, potrebbe aprire un nuovo spiraglio nelle indagini: “Non sono un mitomane. Non scrivo alla vostra trasmissione perchè ho sete di popolarità. Voglio dare il mio contributo nel ritrovamento della povera Elena Ceste: dopo oltre cinque mesi, ritengo giusto farmi avanti e dire tutto ciò di cui sono a conoscenza…”.

CHI E’ L’AUTORE DELLA MISTERIOSA LETTERA? Una firma: una nome e l’iniziale del cognome, al termine della strana lettera della quale abbiamo trascritto l’inizio. Il misterioso testimone promette di telefonare in diretta a Chi l’ha visto? e di confessare ciò che sa sulla scomparsa della donna di Costigliole d’Asti. Si tratta realmente di informazioni utili alle indagini o dietro questa misteriosa lettera si nasconde l’ennesimo depistaggio? Questo e molto altro mercoledì alle 21.05 su Rai3 a Chi l’ha visto?

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *