Don Mazzi accoglie Balotelli: venga a fare riabilitazione da me

By on luglio 2, 2014
balotelli

text-align: justify”>balotelli

TUTTI CONTRO BALO. Mario Balotelli è stato bacchettato da Don Antonio Mazzi. Dopo la fine anticipata dei Mondiali in Brasile, può succedere anche questo. Già, perché Mario Balotelli, attuale giocatore del Milan, e grande calamita per il gossip e per i guai, è stato ripreso da Don Mazzi, fondatore della comunità Exodus.

DON MAZZI SI SFOGA ALLA RADIO. Il prete, grande tifoso dell’Inter nonché amico di lunga data dell’ex ct Cesare Prandelli, si è sfogato durante il programma La Zanzara, in onda su Radio 24 ed ha ammesso che, con varie sedute private, riuscirebbe a guarire Mario. Da cosa? Ma dai suoi innumerevoli deliri di onnipotenza. Già, perché adesso Mario accusa il mondo di razzismo, e magari domani sarà capace di ritrattare tutto oppure di cambiare in parte la sua versione. Ma a cosa è dovuto questo suo ambiguo comportamento?

don-mazzi-balotelli-2

I SOLDI LO HANNO ROVINATO. Don Mazzi non ha dubbi: i suoi deliri sono dettati dal successo e dai soldi. Arrivati entrambi troppo presto per il giovane calciatore. Questa sarebbe la vera causa dei suoi atteggiamenti sconsiderati e senza rispetto. Anche verso chi gli ha dato grande fiducia. Questo, in sostanza, sarebbe stato l’errore più grosso di Prandelli: puntare tutto su una persona come Mario. Inaffidabile sia dentro, che fuori dal campo di gioco. Un azzardo pagato caro ai Campionati del Mondo.

LA RIABILTAZIONE PER BALO. Il fondatore della comunità Exodus (appunto Don Antonio Mazzi), però, si è fatto avanti: il prete è convinto che seguendo una lunga riabilitazione, e sedute da almeno un’ora e mezza ciascuna (per due volte alla settimana), il giovane Balotelli potrebbe guarire da questo suo delirio. Missione impossibile? Secondo Don Antonio Mazzi no. Eppure, per avere un riscontro positivo, ci vorrebbe soltanto lui: Mario Balotelli.

LA RISPOSTA DI BALO. Il giovane calciatore risponderà all’appello del prete? Oppure, lascerà cadere nel vuoto questa proposta di aiuto? Non resta che attendere un’eventuale futura risposta. Di sicuro, Mario ci ha abituato ai suoi colpi di testa, alle dichiarazioni molto forti e ai suoi atteggiamenti sempre al limite: riuscirà mai a calmarsi? Forse dovremmo chiederlo a Fanny Neguesha, sua futura moglie. Nel frattempo, dopo la conclusione anticipata dei Mondiali per gli azzurri, Mario è volato in vacanza. Per il giocatore è tempo di riposo. E chissà mai che questo periodo non lo faccia riflettere, e magari maturare! Ovviamente, siamo sempre in attesa di nuovi dettagli sulla sua vita: la notizia del matrimonio con Fanny Neguesha è stata come un lampo a ciel sereno. La data sarà già stata fissata?

About Valeria Martalò

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *