Elisa Isoardi e Canio Mazzaro, amore al capolinea: “Non ha funzionato!”

By on luglio 18, 2014
foto Elisa Isoardi

TRA ELISA ISOARDI E CANIO MAZZARO E’ FINITA. La storia d’amore tra la conduttrice Elisa Isoardi e Canio Mazzaro è giunta al capolinea ed a riguardo, la bella conduttrice di casa Rai, interpellata dal settimanale “Visto”, ha tenuto semplicemente a commentare:

“Non ha funzionato.” ed a coloro che attendevano trepidanti qualche succoso dettaglio in più, la Isolari ha diplomaticamente semplicemente aggiunto “Punto.”.

ELISA ISOLARDI NON SI SVEGLIERA’ PIU’ ALL’ALBA. Insomma, la bella conduttrice non ha ancora quindi incontrato l’uomo della sua vita, quello con cui passare i giorni belli ed i giorni brutti; giorni che come ha rivelato la Isoardi nel corso dell’intervista al settimanale “Visto”, d’ora in avanti per lei cambieranno, e non poco, dato che non sarà più al timone di “Unomattina – Conti Fatti” e non dovrà quindi più svegliarsi all’alba, come ha confessato la stessa Elisa di aver fatto fino ad oggi!

ELISA ISOARDI CERCA L’UOMO DELLA SUA VITA! Come ha rivelato infatti la Isoardi, dal punto di vista lavorativo vivrà un grande cambiamento, dato che erano anni ormai che andava a dormire alle ore 21:00 di sera; mentre d’ora in poi, potrà iniziare ad uscire la sera ed a vivere una vita sociale per così dire più attiva, nel corso della quale magari, come ipotizzato ironicamente dalla stessa Elisa “conoscere anche magari qualcuno, chissà!”! Una storia quella con Mazzaro, che comunque Elisa tiene a sottolineare non essere giunto al capolinea per il fatto di essere diventato di dominio pubblico; o perchè lui in passato fosse stato legato a Daniela Santanchè, dalla quale ha avuto peraltro un figlio, ed a Rita Rusic. Voci e pettegolezzi questi, che racconta infatti la Isoardi non hanno avuto alcun peso sulla fine della loro storia, come dalle sue parole:

“Assolutamente no” quindi ha precisato “Non mi vergogno delle persone alle quali mi accompagno, ma adesso è finita” e quindi rivelando di sognare un futuro con tanto di matrimonio e figli ha aggiunto ” ora bisogna guardare avanti!” !

LA ISOARDI FA PACE CON LA CLERICI! Amore a parte, tornando al lavoro, prima di affrontare i nuovi impegni televisivi, ad iniziare dalla prossima conduzione su Raiuno de “Una notte per Caruso“, con l’ex gieffino Flavio Monturcchio, quanto ad “Unomattina“, Elisa Isoardi tiene a smentire le voci che vogliono si sia presentata in redazione tardi per colpa della sveglia e precisa di aver avuto problemi di salute e di aver subito un intervento alla gola, per asportare un polipo e sempre quanto ai pettegolezzi che in passato l’anno vista protagonista con Antonella Clerici, la Isoardi tiene a far sapere di aver sedato i rancori avuti in passato con la collega:

“Quando ho avuto qualche problemino con Antonella Clerici ai tempi de “La Prova del Cuoco”, ho sempre cercato di chiarire” e quindi ha confessato “con Antonella ci siamo riavvicinate con “Mi lasci una canzone”” e quindi ironicamente ha sottolineato che “Se si vogliono fare pettegolezzi, il modo si trova sempre!”!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *