Federica Pellegrini e Filippo Magnini, sognano il matrimonio

By on luglio 12, 2014

FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI FELICI ED INNAMORATI. Dopo essere tornati insieme lo scorso gennaio, all’inizio del 2014, la storia d’amore tra la coppia di nuotatori formata da Federica Pellegrini e Filippo Magnini, sembra procedere davvero a gonfie vele!

PER LA PELLEGRINI E MAGNINI: IL MATRIMONIO E’ UN SOGNO. Dopo essersi infatti lasciati e ripresi un paio di volte nel passato, vivendo qualche momento di crisi, i due nuotatori sembrano aver trovato una perfetta sintonia, come ha rivelato peraltro la bellissima Federica Pellegrini in persona, durante un’intervista rilasciata di recente al settimanale “Oggi”, al quale ha rivelato peraltro, che per lei e Magnini hanno progetti per un futuro insieme:

“Il matrimonio per ora è un sogno” e quindi ha scaramanticamente aggiunto “ma non aggiungiamo altro!”!

FEDERICA PELLEGRINI SOGNA UNA VITA DA MAMMA. E proprio ad “Oggi” infatti Federica Pellegrini e Filippo Magnini, hanno dichiarato di essere felici e innamorati, ma di essere troppo impegnati con l’attività sportiva, per poter pianificare ad oggi o nel prossimo futuro, progetti importanti come ad esempio -appunto – il matrimonio! Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono infatti costantemente impegnati con la preparazione dei prossimi giochi olimpici di Rio 2016; un impegno assolto il quale però, la coppia potrà dedicarsi ai propri progetti personali, dato che la Pellegrini ha dichiarato tempo fa che dopo Rio 2016 lascerà l’attività agonistica, in virtù proprio del suo sogno di creare una famiglia e di vivere un rapporto quotidiano con la persona che ama:

“Non siamo più adolescenti io e Filippo, abbiamo bisogno di stare insieme” ha confessato la Pellegrini ed ha proseguito quanto al futuro “La prospettiva di fare la mamma mi alletta molto; magari non a tempo pieno perché sono abituata a vivere con l’adrenalina” ha ha rivelato “Mi immagino con dei figli, una casa con un bel giardinetto e tanti cani.”.

FEDERICA E FILIPPO SOGNANO IL MATRIMONIO. Insomma il discorso matrimonio sembra proprio non intimorire affatto né Filippo Magnini, che anzi ha rivelato di trarre da Federica forza e coraggio e con lei accanto, di non sentirsi mai solo; ma neanche Federica Pellegrini, che forte del sentimento che la unisce oggi a Magnini, ha fatto sapere:

Non sono bene cosa sia successo tra noi” ha ammesso e continuato “Siamo cresciuti insieme, abbiamo imparato a mediare e abbiamo cercato di capire cosa desideravamo dalla vita, di ciascuno di noi e di coppia” e quanto al futuro ha confessato “Il matrimonio è un bellissimo sogno” e concluso “non aggiungiamo altro.”. Un grosso “in bocca al lupo” per questo bellissimo traguardo di coppia, a Federica e Filippo!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *