Francesca De Andrè e Daniele Interrante, cronaca di un’estate bollente

By on luglio 25, 2014

ttp://www.lanostratv.it/showgirl/francesca-de-andre-e-daniele-interrante-cronaca-di-unestate-bollente/attachment/foto-francesca-de-andre-e-daniele-interrante/” rel=”attachment wp-att-241838″>foto coppia francesca de andrè e daniele interrante

FRANCESCA DE ANDRE’ E DANIELE INTERRANTE – In questa ennesima estate gossippara non potevamo assolutamente farci mancare le ultime news che riguardano una delle showgirl più seguite del web. Nelle scorse settimane l’abbiamo potuta notare sulle pagine di tutti i settimanali per la sua relazione con Daniele Interrante, ex tronista di Uomini e Donne ed ex marito di Pamela Canessa, dalla quale ha divorziato nel 2012 dopo aver avuto la piccola Chloe. Un matrimonio, questo, durato appena due anni e naufragato – sembra – anche per colpa della showgirl figlia del cantautore Cristiano De Andrè. Almeno secondo quanto dichiarato più volte da Pamela, ma sempre negato dai due. E così, tornata dal naufragio dell’Isola dei Famosi 7, Francesca si è consolata conquistando il bel Daniele, con il quale sembra andare tutto a gonfie vele.

A dimostrarlo sono le foto hot scattate durante l’Alassio Beach Festival (guarda nella gallery). La coppia non ha perso tempo a mostrarsi in tutto il suo splendore e a dare vita ad alcuni siparietti immortalati dai fotografi. Durante una partita di beach tennis e poi anche sulla spiaggia hanno messo a tacere le voci di una eventuale rottura con innumerevoli effusioni. Ma in realtà Daniele e Francesca sembrano davvero inseparabili sia nella vita privata che nella vita professionale.

foto-1-francesca-de-andre-e-daniele-interrante

Daniele Interrante è infatti diventato il manager di Francesca De Andrè che ha deciso di improvvisarsi cantante producendo la cover di un famoso brano degli anni Settanta dal titolo Yes sir, i can boogie delle Baccara. La canzone, edita con lo pseudonimo di De.A., è accompagnata da un video bollente con protagonista proprio la showgirl. Per il momento il singolo non ha avuto il successo sperato, ma è certo che Francesca non mollerà questa strada. Il modo di far parlare di lei lo troverà comunque! Suo padre Cristiano, in un’intervista di qualche tempo fa, ha detto che sua figlia, ora ventiquattrenne, ha deciso di intraprendere la strada del canto e dedicarsi all’r’n’b, il genere musicale in cui mostrerebbe qualche talento.

Intanto Francesca e Daniele si godono le loro vacanze al mare, lei con dei bikini mozzafiato che mostrano un corpo invidiabile, e lui con addominali e tatuaggi in bella mostra. Di sera i due sono stati invece avvistati nei locali della zona assieme ai loro amici. Per Francesca un periodo ricco di notorietà: dopo il calendario, l’Isola dei Famosi, la presunta relazione lesbo con Chiara Giorgianni del Grande Fratello, ora le vacanze bollenti col suo Daniele. Proprio stasera parteciperanno alla sfilata di lingerie dell’Underwear Expo 2015 in Versilia. Un’altra occasione per farsi vedere insieme e dimostrare alle malelingue che il loro amore è vero!

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *