Game of Thrones, Jon Snow è l’erede al Trono di Spade

By on luglio 21, 2014

ttp://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2014/07/JON-SNOW-GAME-OF-THRONES-1.jpg”>jon snow

UNA SCOTTANTE RIVELAZIONE. Game of Thrones è pronto a stupirci sempre di più. Se i colpi di scena di queste ultime stagioni non ci hanno fatto abbastanza sobbalzare, prepariamoci all’ultima sconcertante rivelazione effettuata da Sean Bean, ovvero Ned Stark, il signore del Nord. Ebbene si, durante una recente intervista rilasciata a Volture, l’attore ha ammesso di non essere il padre naturale di Jon Snow. Una rivelazione che era già stata intuita dai più, ma che non aveva trovato (fino ad oggi) nessun riscontro.

CHI E’ IL PADRE DI JON SNOW? Ed ecco che ci ha pensato Ned Stark a svelare l’arcano: se la madre di Jon Snow, infatti, è sempre stata protetta da un alone di mistero, la figura paterna sembrava essere chiara e convincente. Ed invece, dobbiamo ricrederci: Ned non è il padre di Jon. Ma allora chi sarà? Dopo la morte di Ned, l’attore non è più tornato né in alcuni flashback, né tanto meno nelle visioni di Bran. Ce lo potremmo ritrovare in qualche nuovo episodio della prossima stagione?

JON SNOW GAME OF THRONES (2)

IL RITORNO NELLE PROSSIME STAGIONI. Sean, durante l’intervista, ha ammesso che il suo personaggio ha ancora molto da dire, e che potrebbe sì tornare in un sogno di Bran, e rivelare la verità su Jon. Insomma, c’è ancora molto da scoprire, oltre ai vari “intrighi di corte”. L’ipotesi che torna prepotentemente alla ribalta è una combinazione molto particolare, ma che renderebbe giustizia ad una determinata frase. Andiamo con ordine.

JON SNOW EREDE AL TRONO? La combinazione in questione sarebbe R+L=J. Secondo alcuni passi pubblicati nei libri di Martin, Jon Snow sarebbe figlio di Lyanna Stark (la sorella di Ned), e di Rhaegar Targaryen, ovvero il fratello maggiore di Daenerys. Se questa combinazione fosse realmente confermata, Jon potrebbe essere l’erede dell’ambitissimo Trono di Spade. A supportare questa ipotesi c’è anche il titolo di uno dei libri di martin, ovvero Le cronache del ghiaccio e del fuoco.

L’EREDE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO. Jon, infatti, sarebbe figlio del ghiaccio degli Stark, e del fuoco dei Targaryen. Insomma, non resta che aspettare la nuova stagione di Game of Thrones per scoprire nuovi dettagli, intrighi e passioni. Rivedremo presto Ned Stark (anche se solo per pochi flashback)? Non resta che attendere la nuova stagione, e scoprire chi conquisterà l’amato Trono di Spade.

About Valeria Martalò

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *