Grande Fratello, Vito Mancini si sfoga su facebook: “Solo una crisi di panico”

By on luglio 1, 2014
Vito Mancini

text-align: center”>Vito Mancini

VITO MANCINI CHIARISCE TUTTO SU FACEBOOK – Dopo la notizia del presunto suicidio, Vito Mancini, l’ex concorrente del Grande Fratello 12, si è lasciato andare a uno sfogo su facebook per chiarire la situazione che lo ha visto protagonista e per smentire il presunto suicidio come circolato nelle scorse ore. L’ex gieffino non ci sta a sopportare tutto ciò che è stato scritto e detto sul suo conto e le presunte cause del presunto gesto estremo.Ed è stato stesso lui a chiarire il tutto dal proprio profilo facebook:

Alla luce di quanto scritto, letto e condiviso sul web, mi sembra opportuno scrivere qualche riga sull’accaduto. Da un po’ di tempo a questa parte alcuni motivi personali mi hanno portato ad affrontare momenti difficili, come a chiunque altro capita, domenica durante l’ennesima crisi di panico ho ritenuto opportuno affrontare la situazione con l’ausilio dei medici. Da qui e? partita una inutile, spietata se non meglio morbosa, costruzione di una tragedia ormai classica per un certo tipo di giornalismo con aggiunta di dettagli ad hoc a dir poco macabri, degni della bruttissima copia di Jessica Fletcher.

vito-e-sabrina

La notizia del suo presunto suicidio ha fatto subito il giro del web e ha visto molti ex gieffini prendere le parti di Vito Mancini cercando di giusticare il suo gesto estremo. L’ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello su facebook si è scagliato contro coloro che hanno montato la “tragedia” del suo presunto suicidio, quando invece si è trattato solo di una crisi di panico con intervento dei medici. Vito Mancini ha ammesso di attraversare un periodo non facile a livello personale ma non avrebbe tentato il suicidio. Ha voluto concludere il suo sfogo su facebook riprendendo De Andrè: “Si sa che la gente da? buoni consigli sentendosi come Gesu? nel tempio, si sa che la gente da? buoni consigli se non puo? piu? dare cattivo esempio.” V.

Vito Mancini era impegnato a teatro con “Dignità Autonome di Prostituzione” di Luciano Melchionna e solo pochi giorni fa  era andato in scena. Noi di LaNostraTv.it speriamo che l’attore possa tornare presto in scena.

 

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *