Hell’s Kitchen e Cucine da Incubo, al via i casting delle nuove stagioni

By on luglio 11, 2014
cucine da incubo cannavacciuolo

ttp://www.lanostratv.it/programmi-tv/hells-kitchen-e-cucine-da-incubo-al-via-i-casting-delle-nuove-stagioni/attachment/cucine-da-incubo/” rel=”attachment wp-att-238665″>cucine da incubo cannavacciuolo

APERTI I NUOVI CASTING. Dall’inferno alla cucina il passo è proprio breve. Non stiamo parlando di un libro, ma di due programmi che durante la scorsa stagione televisiva hanno infiammato il pubblico. Hell’s Kitchen e Cucine da Incubo si apprestano a tornare, e i casting sono già aperti. Ma scopriamo qualcosa di più. Cucine da Incubo è un format inglese, condotto per ben 12 stagioni dallo chef televisivo per eccellenza, ovvero Gordon Ramsay. Lo chef, nei giorni scorsi, ha annunciato che lascerà la storica serie per dedicarsi a nuovi progetti.

CUCINE DA INCUBO, TERZA STAGIONE. Tuttavia, questo non riguarda la serie italiana. Al comando di Cucine da Incubo Italia, infatti, c’è Antonino Cannavacciuolo, chef partenopeo stellato. La sua stazza da gigante, e i suoi modi da “bonaccione” l’hanno subito reso simpatico al grande pubblico, tanto che in questi ultimi mesi è andata in onda la seconda stagione. Lo chef si è portato a casa una media di 850 mila telespettatori a puntata: un gran bel risultato.

Gordon Ramsay Cucine da Incubo

Immagine 1 di 15

Gordon Ramsay Cucine da Incubo

HELL’S KITCHEN, ARRIVA CRACCO. Proprio per questo motivo, Cucine da Incubo avrà la sua terza stagione. Insomma, i ristoratori sull’orlo di una crisi di creatività culinaria possono chiamare Cannavacciuolo: lo chef sarà sicuramente in grado di far ripartire ogni ristorante in difficoltà. Per uno chef in vena di aiutare i propri “colleghi”, ce n’è un altro chef pronto a comandare a bacchetta: stiamo parlando di Hell’s Kitchen. E nella versione italiana, il diavolo in cucina è rappresentato da Carlo Cracco.

LA PRIMA STAGIONE, IL VINCITORE. Il noto chef, dopo aver messo da parte il grembiule da giudice (insieme a Joe Bastianich e Bruno Barbieri conduce Masterchef), ha pensato bene di cercare il primo vincitore di Hell’s Kitchen. La prima stagione del noto programma ha portato a casa ben 500 mila telespettatori a puntata, guadagnandosi la possibilità di replicare: Matteo Grandi, il vincitore, è diventato Executive Chef del primo ristorante firmato Hell’s Kitchen, e situato in Sardegna. Insomma, un sogno diventato realtà per questo giovane chef.

SECONDA STAGIONE, CHI VINCERA’? Ecco perché anche Hell’s Kitchen tornerà presto sui nostri teleschermi con la seconda imperdibile stagione: anche in questo caso i casting sono già aperti. Chi sarà il secondo vincitore di Hell’s Kitchen Italia? In attesa di sciogliere i nostri dubbi, non ci resta che prepararci per una stagione televisiva a tutta cucina…da guardare, si intende!

About Valeria Martalò

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *