Heroes Reborn, conferme e smentite da parte del cast

By on luglio 14, 2014
heroes

ttp://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2014/07/heroes_cast.jpg”>heroes

HEROES REBORN – LO SPIN-OFF. Sono passati 5 mesi dall’annuncio ufficiale dello spin off di Heroes, intitolato Heroes Reborn, e finalmente iniziamo ad apprendere la composizione del cast ufficiale. Heroes ha rappresentato un grande successo per l’emittente televisiva Nbc. Andata in onda nel settembre del 2006, la storia narrava le vicende di un gruppo di ragazzi normali che, con il passare del tempo, scoprivano di avere poteri incredibili.

HEROES, UN GRANDE SUCCESSO. Giorno dopo giorno, però, questo gruppo impara a conoscere le proprie virtù: unendo le loro forze gli heroes parteciperanno a un piano ben preciso che li condurrà a vivere grandi avventure. Ma torniamo al cast della serie. La prima, e terribile, notizia riguarda una delle protagoniste: Hayden Panettiere, infatti, ha ammesso che non prenderà parte allo spin-off. L’attrice aveva interpretato la cheerleader Claire Bennet, che aveva il potere di rigenerarsi.

heroes reborn (1)

CHI NON CI SARA’. Anche Milo Ventimiglia, su Twitter, ha ammesso che non prenderà parte alla serie tv Heroes Reborn. L’attore, nella serie originale, interpretava il paramedico Peter Petrelli (con la capacità di duplicare i poteri di altri heroes), ed ha risposto che guarderà la seria direttamente da casa, augurando un grande successo ai suoi interpreti. Ali Larter ha seguito l’esempio dei suoi colleghi, ed ha annunciato che non prenderà parte a questa nuova avventura.

ALI LARTER RINUNCIA. L’attrice è attualmente impegnata sul set di Legends, ed ha dichiarato di non avere tempo per altri lavori. Nella serie originale, la Larter interpretava Niky Sanders, una stripper affetta da duplice personalità e dotata di superforza. Al momento, l’unica conferma arriva da Jack Coleman: l’attore nella serie originale interpretava il padre di Hayden Panettiere/Claire Bennet. In Heroes Reborn vestirà ancora una volta i panni di Noah Bennet, ovvero HRG.

QUALI PROSPETTIVE? Il ritorno di Heroes Reborn segna un avvenimento importante per la NBC. L’emittente televisiva ha intenzione di lanciare una serie digitale, poco prima della messa in onda degli episodi ufficiali. Tuttavia, la scelta del cast definitivo e le riprese sembrano essere in alto mare: Heroes Reborn dovrebbe andare in onda nel 2015, ma per il momento non si sa nemmeno quando verrà girato il pilot della serie. Insomma, le premesse potrebbero essere delle migliori, ma una parte del cast ufficiale (e, diciamocelo, quello a cui i fans sono abituati) non tornerà ad indossare i panni degli heroes più amati. Non resta che attendere le nuove indiscrezioni sul pilot… ammesso che verrà girato presto!

About Valeria Martalò

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *