Homeland, quarta stagione: tutte le anticipazioni

By on luglio 15, 2014
homeland

ttp://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2014/07/homeland-quarta-stagione-1.jpg”>homeland

ARRIVA LA QUARTA STAGIONE. La quarta serie di Homeland sta per tornare. La serie tv targata Showtime ha il compito più arduo di tutti: ribaltare completamente la storia, ricreando un nuovo filo del discorso ed introducendo nuovi personaggi. Ma andiamo con ordine, e vediamo cosa ci riserverà questa nuova stagione. La fine della terza serie è stato un trauma per molti fans: Nicholas Brody (interpretato da Damian Lewis) è stato impiccato proprio sul finale. Cosa farà adesso Carrie Mathison?

IL DESTINO DI CARRIE. Parliamo proprio di lei: l’avevamo lasciata in attesa di un bambino. La ritroviamo nella nuova serie impegnata nel suo lavoro in Pakistan ed Afghanistan. Del piccolo non c’è traccia, ma intuiamo che la Mathison ha partorito da ben 6 mesi, e che il bambino è stato affidato a qualcuno. Non solo, i creativi hanno scelto accuratamente le location: l’Afghanistan e il Pakistan rappresentano due terre martoriate dalla guerra. Il lavoro della Mathison riprende ciò che viene effettivamente portato avanti da un ufficiale della Cia.

homeland quarta stagione (2)

IL REALISMO DELLA SERIE. Il richiamo non è casuale, ma come hanno spiegato i creativi della serie, si è voluto dare un’impronta ancora più realistica alla serie, mostrando alla gente cosa viene effettivamente compiuto da un agente governativo. Insomma, tanti riferimenti alla realtà e tanti nuovi personaggi: nella storia, infatti, entrano a gran voce nuovi attori. Laila Robins, Corey Stoll, Suraj Sharma, e Michal O’Keefe interpreteranno nuovi personaggi che, molto presto, impareremo a conoscere ed apprezzare.

LE PRIME STAGIONI. Homeland, nelle prime stagioni, ha focalizzato la sua attenzione sui due personaggi principali: Claire Danes/Carrie Mathison e Damian Lewis/Nicholas Brody. La prima si è trovata ad investigare sul passato del secondo. Per chi non lo avesse seguito, Nicholas Brody era un sergente dei Marine tenuto in ostaggio per 8 anni.

COSA SUCCEDERA’ ADESSO? Dopo il suo rilascio, e il suo ritorno a casa, l’uomo viene accolto come un eroe, ma Carrie inizia ad investigare su di lui, credendo che il sergente (in realtà) si sia convertito ad Al Qaeda, e che stia progettando un nuovo attacco. La quarta stagione di Homeland sovvertirà la storia, e darà il via ad un nuovo intreccio: ci appassionerà come le stagioni precedenti? Non resta che attendere la messa in onda.

About Valeria Martalò

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *