I Cesaroni 6, Matteo Branciamore dice addio alla fiction: “Divento conduttore su Comedy Central”

By on luglio 1, 2014
foto matteo branciamore

text-align: center”>foto matteo branciamore

MATTEO BRANCIAMORE LASCIA “I CESARONI”. Diventato famoso grazie all’amata fiction di Canale 5 de “I Cesaroni”, che l’hanno visto protagonista per cinque stagioni, per Matteo Branciamore è arrivato ora il momento di cambiare, come ha rivelato in una intervista esclusiva a “Tv Sorrisi e Canzoni”, nel corso della quale peraltro svela, cosa andrà a fare prossimamente in tv!

MATTEO BRANCIAMORE DIVENTA CONDUTTORE TV! Ebbene si, perchè Matteo Branciamore, dice addio a “I Cesaroni”, che nella sesta stagione che andrà in onda il prossimo settembre su Canale 5, lo vedrà apparirà solo in una puntata, per dedicarsi ad una nuova avventura professionale: quella di conduttore tv!

foto-matteo-branciamore-alessandra-mastronardi

MATTEO BRANCIAMORE STANCO DE “I CESARONI”. Matte Branciamore confessa infatti a “Tv Sorrisi e Canzoni” di avere oggi voglia di cambiare e di mettersi in gioco, dopo i tanti anni trascorsi ad interpretare il ruolo di Marco Cesaroni, nell’omonima serie tv e di aver trovato i nuovi stimoli che cercava con “Comedy Central”:

Dopo tanti anni trascorsi a “I Cesaroni” è normale avere voglia di cambiare e di cercare nuovi stimoli” ha confessato e quindi ha proseguito “Per farlo però dovevo lasciare “I Cesaroni”, per avere tempo per fare altro” e quanto al suo addio a “I Cesaroni” anticipa “Ci sarò solo per l’addio, mi si vedrà davvero poco, per una sola puntata, la sesta credo” ed aggiunge “Sarà un addio definitivo, anche se di definitivo c’è solo la morte” e per la gioia dei fan ecco la grande rivelazione “ dal 21 luglio, divento conduttore su Comedy Centra”!”!

BRANCIAMORE CONDUTTORE PER 4 SERATE. E proprio quanto alla sua nuova carriera, Matteo Branciamore, anticipa a tutti coloro che abituati da ormai cinque anni a vederlo ne “I Cesaroni”, di non essere timido e sognatore come Marco Cesaroni, ma piuttosto estroverso; una nuova veste nella quale si presenterà dal prossimo 21 luglio nello show tv Comedy on the beach”, sul palco del Villaggio mondiale di Ostia (Roma), come dalle sue parole:

“Comedy Central, canale della piattaforma Sky” spiega Branciamore “mi ha offerto di condurre per 4 serate Comedy on the beach.” ed a riguardo anticipa “Avremo cinque comici ogni serata, che presenteranno dei monologhi di 15-20 minuti e con qualcuno di loro interagirò e improvviserò al momento, anche se i copioni sono già scritti” spiega rivelando nomi come Giovanni Cacioppo, Debora Villa, Giobbe Covatta, Dario Cassini, Max Cavallari, Enzo Salvi “I fan pensano sia timido e sognatore come Marco dei Cesaroni, in realtà vedranno che sono molto estroverso” e conclude riferendosi a “I Cesaroni” “I primi anni ero solo Marco, ora i fan hanno imparato che il nome è Matteo, di questo passo impareranno anche il cognome!” Sicuri che sarà così, facciamo un grosso in bocca al lupo a Branciamore!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *