I Dear Jack dominano tra gli album più venduti del 1°semestre 2014, Deborah settima

By on luglio 16, 2014
I Dear Jack

text-align: justify”>I Dear Jack dominano la classifica degli album più venduti

“DOMANI E’ UN ALTRO FILM” DEI DEAR JACK E’ L’ALBUM PIU’ VENDUTO DEL PRIMO SEMESTRE 2014 – La classifica degli album più venduti del primo semestre del 2014 parla chiaro: al primo posto ci sono i Dear Jack, la band rivelazione di Amici 13 classificatasi al secondo posto del talent di Canale 5. L’album “Domani è un altro film” è disco di platino e naviga nelle prime posizioni Fimi già da diverse settimane. Un vero e proprio successo per i cinque ragazzi sponsorizzati dai Modà, infatti sono loro ad aprire i concerti della band negli stadi, dopo l’Olimpico di Roma il 19 luglio approderanno allo stadio San Siro di Milano. In radio con il secondo singolo dell’album “La pioggia è uno stato d’animo” i Dear Jack stanno girando l’Italia per la promozione dell’album facendo il pienone di pubblico in ogni città. Successo anche per altri ex Amici come Deborah Iurato che si classifica settima.

Dear-Jack-al-serale

TANTI EX AMICI NELLA CLASSIFICA DEGLI ALBUM PIU’ VENDUTI DEL PRIMO SEMESTRE 214 – Se i Dear Jack si confermano leader nelle vendite nel primo semestre del 2014, al secondo posto troviamo “Mondovisione” di Ligabue seguito da Ghost stories dei Coldplay. Tra gli altri ex talent troviamo Emma al diciasettesimo posto con “Schiena vs Schiena”, Alessandra Amoroso al diciannovesimo posto con “Amore Puro”, Moreno al ventiduesimo posto con “Incredibile”, Marco Mengoni al ventiquattresimo posto con “#Prontoacorrereilviaggio”, Noemi al trentacinquesimo  posto con “Made in London” e Valerio Scanu al settantasettesimo posto con “Lasciami entrare”. Sorprende come i Dear Jack e Deborah Iurato, ultimi talenti da Amici abbiano conquistato subito classifiche e pubblico a differenza dei vincitori e concorrenti degli altri talent come X Factor e The Voice.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. Pingback: Amici: i Dear Jack in tour a ottobre, poi Sanremo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *