Il cantante Gianluca Grignani arrestato per aggressione

By on luglio 13, 2014

ttp://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2014/07/gianluca-grignani-concerto.jpg”>Il cantante Gianluca Grignani nei guai con la giustizia

IL CANTANTE NEI GUAI CON LA GIUSTIZIA – Dall’Ansa giunge la notizia che riguarda il cantante Gianluca Grignani, il quale sarebbe stato arrestato stanotte mentre si trovava in vacanza con la famiglia, a Riccione. Le motivazioni addotte  per l’arresto sarebbero di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Stando alla ricostruzione effettuata, la moglie del cantautore avrebbe allertato le forze dell’ordine quando, attorno alle 20.30 di ieri sera, Grignani avrebbe avuto comportamenti ritenuti pericolosi, legati all’assunzione di sostanze particolarmente eccitanti. All’arrivo dei Carabinieri, poi, Grignani avrebbe spinto giù dalle scale un carabiniere arrivato a placare gli animi. La situazione è rientrata sotto controllo soltanto qualche ora dopo, nel momento in cui l’artista è stato accompagnato in ospedale.

gianluca-grignani

LA RICOSTRUZIONE DEGLI EVENTI – Da circa un mese, il cantautore stava trascorrendo le vacanze a Riccione con la moglie, i figli e un cugino, che vive nella medesima città di mare. Durante le ore difficili di ieri sera, le forze dell’ordine non sono subito riuscite a riportare la calma, dal momento che Grignani avrebbe provato dapprima a scappare in un hotel nelle vicinanze; in seguito, avrebbe spinto giù dalle scale un carabiniere, oltre a ferire un militare con un calcio. La situazione si è risolta quando le forze dell’ordine sono riuscite ad accompagnare l’artista all’ospedale “Ceccarini”, dove il personale medico gli avrebbe somministrato dei calmanti. Al momento della dimissione, Grignani sarebbe stato condotto nella caserma del luogo, al fine di formalizzare l’arresto.

L’EPILOGO DELLA VICENDA – L’arresto è stato effettuato alle tre di stanotte; ora, Grignani sarebbe detenuto ai domiciliari nella propria abitazione in misura cautelativa, nell’attesa di comprendere l’epilogo della vicenda. La sua difesa è affidata all’avvocato Mastracci (facente parte del Foro di Rimini); sarà il tribunale di Rimini, poi, a giudicare il cantautore per direttissima. Qualsiasi sia l’epilogo di questa triste storia, non possiamo fare altro che augurare al cantautore ed alla sua famiglia un futuro più sereno, anche grazie al “sostegno a distanza” dei numerosi fan che lo sostengono e lo apprezzano come artista.

About White Gold

Nato in un soleggiato mercoledì del 1990, dopo la maturità linguistica e una Laurea binazionale in Lettere, sto studiando Comunicazione e Culture dei Media. L'interesse per il mezzo televisivo è soltanto uno dei motivi che mi spinge a scrivere per questo blog, oltre a farmi intraprendere alcune esperienze nello studio di casi di comunicazione sociale alla Rai.

One Comment

  1. Pingback: Gianluca Grignani arrestato, il chiarimento del cantante: nessuna aggressione, solo un attacco di panico finito male | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *