Il Segreto: Alex Gadea, l’interprete di Tristan, sarà ospite a C’è posta per te

By on luglio 23, 2014

text-align: justify”>alex-gadea-pomeriggio-cinque

IL SEGRETO, ALEX GADEA OSPITE A C’E’ POSTA PER TE – Inarrestabile il successo della soap Il Segreto e dei suoi protagonisti. La serie che racconta le avventure di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) è giunta quasi alla fine della prima stagione e ci sta regalando clamorosi colpi di scena che vi consigliamo di non perdere. Intanto, vi segnaliamo una curiosità che farà sicuramente piacere ai tanti fan della soap. L’attore che interpreta il capitano Tristan Castro Ulloa, Alex Gadea, sarà ospite in una puntata di C’è posta per te in partenza con l’inizio della nuova stagione Mediaset. Come molti di voi sapranno, il people show di Maria De Filippi non è in diretta ma le puntate vengono registrate precedentemente alla messa in onda e Alex Gadea ha partecipato ad una puntata registrata il 20 Luglio.

tristan-e-francisca

ALEX GADEA OSPITE A C’E’ POSTA PER TE – Alex Gadea prenderà parte a uno dei programmi più visti di Canale 5. C’è posta per te è stato un grandissimo successo nella scorsa stagione televisiva e la De Filippi ha sempre puntato a grandi ospiti internazionali come Richard Gere, Julia Roberts, Ellen Pompeo e molti altri ma visto il successo della soap Il Segreto la sanguinaria ha deciso di ospitare anche la star della serie spagnola. Una mossa veramente intelligente quella della Maria nazionale visto che Il Segreto continua a fare clamorosi ascolti. Inoltre, a settembre partirà la seconda stagione della telenovelas e sarà anche un modo per promuovere il nuovo ciclo di episodi. Non è la prima volta che Gadea prende parte ad un programma italiano. Era già stato ospite di Verissimo e per ben due volte da Barbara D’Urso. Sogna di lavorare in Italia e ad Ottobre sarà nel nostro paese per fare alcuni provini come ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni.

IL SEGRETO, LA SOAP RICCA DI COLPI DI SCENA – Alex Gadea, ad onor del vero, non fa più parte de Il Segreto dal 2013. Il suo personaggio morirà tragicamente il giorno del suo matrimonio con Candela nella seconda serie ucciso da Jacinta. Tuttavia, il pubblico italiano continuerà a vedere Tristan almeno fino alla prima metà del 2015. Dunque, care fan, non è il momento di piangere, o almeno non per lui. Presto ci saranno altre morti scioccanti come quella di Juan (Jonas Berami) e Pepa…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: C’è posta per te: scoop sui primi ospiti dell’edizione 2015 | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *