Il Segreto, anticipazioni del 17 Luglio: la gelosia di Emilia

By on luglio 16, 2014

text-align: justify”>emilia-il-segreto

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DEL 17 LUGLIO: LA GELOSIA DI EMILIA – Continua lo strepitoso successo de Il Segreto. La soap di Canale 5 si è assestata su una media di 2 milioni e 600 mila telespettatori col 17 % di share. Risultati molto buoni che fanno de Il Segreto un grande successo della rete, nonostante la programmazione “ballerina” di Mediaset che la programma a suo modo e piacere disorientando il pubblico. Basti pensare che il 23 Luglio non andrà in onda la puntata serale e non è dato sapere se e quando Il Segreto verrà trasmesso nuovamente in prima serata. Noi, intanto, vi consigliamo di non perdere nemmeno un episodio della serie sugli abitanti di Puente Viejo che ci riserverà clamorose sorprese.

il-segreto-emilia-alfonso

IL SEGRETO, ECCO COSA CI ASPETTA – Il Segreto è quasi giunto alle battute finali della prima stagione e Canale 5 trasmetterà subito dopo gli episodi della seconda stagione. Tuttavia, saranno ancora molti i colpi ci scena destinati a sconvolgere i telespettatori. Presto assisteremo alla resa dei conti tra Paco il portoghese e Manuel, il finto farmacista, che verrà ucciso dal padre di Paquito. Ma, a scioccare i fan della telenovelas sarà sicuramente la morte di Juan (Jonas Berami) per mano di Enriqueta (Andrea Duro). Quest’ultima sarà incaricata da Olmo (Iago Garcia) di far fuori Soledad (Alejandra Onieva) ma ferirà accidentalmente Castaneda che si getterà sull’amata per proteggerla. E, vi assicuriamo che le scene che seguiranno la sparatoria saranno strazianti.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DEL 17 LUGLIO: LA GELOSIA DI EMILIA – Leggiamo insieme cosa accadrà a Il Segreto nella puntata del 17 Luglio. Emilia (Sandra Cervera) é sempre più gelosa di Adolfina ed è convinta che la sua crisi con Alfonso (Fernando Coronado) terminerà una volta che la cugina sarà partita ma Castaneda non ha il coraggio di chiedere alla ragazza di andarsene. Pepa (Megan Montaner) cerca di far cambiare idea a Olmo (Iago Garcia) che ha deciso di mandare Fernando in collegio. Dopo essere scampato all’attentato di Manuel, Juan decide di cambiare vita e tornare a fare pittore, lasciando anche Enriqueta. Mariana (Carlota Baro) inizia a provare dei sentimenti per Antonio, non sapendo che l’uomo nasconde un terribile segreto…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

2 Comments

  1. Pingback: Il Segreto, Iago Garcia che interpreta Olmo Mesia rivela: “Dai cattivi ci si aspetta di tutto” | LaNostraTv

  2. Pingback: Il Segreto, Jonas Berami interprete di Juan Castaneda rivela: “Sarò in Italia per l’Estate” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *