Il Segreto: ecco chi è Pepa, il personaggio interpretato da Megan Montaner

By on luglio 7, 2014
Pepa

text-align: center”>

IL SEGRETO: LA SCHEDA DI PEPA, INTERPRETATA DA MEGAN MONTANER – Il Segreto è diventato un vero e proprio fenomeno mediatico, intrattenendo davanti alla tv circa 3 milioni di telespettatori a episodio. I personaggi e gli attori che li interpretano sono entrati nei cuori dei fan. Sui social network ci sono decine di pagine che celebrano gli eroi de Il Segreto e anche noi de Lanostratv.it vogliamo fare un nostro omaggio alla soap dei record facendo le schede dei personaggi principali. Oggi iniziamo questa carrellata col personaggio di Pepa Balmes, l’eroina romantica de Il Segreto(qui le anticipazioni settimanali), interpretata dalla bella e brava Megan Montaner. Chi è Pepa Balmes? E’ un’ingenua levatrice che verrà segnata dai fatti della vita. Intreccerà una relazione con Carlos Castro, il suo primo amore, che la rinnegherà e le rapirà il bambino frutto del loro amore per farlo crescere con lui e la legittima moglie Elvira.

pepa-aguirre-il-segreto

IL SEGRETO, LA SCHEDA DI PEPA – Pepa sarà malmenata e tutti la crederanno morta. La ritroveremo nel 1902 in viaggio verso Puente Vijeo dove incontrerà Tristan Castro (Alex Gadea), del quale resterà subito affascinata,  e Donna Francisca (Maria Bouzas) che le offrirà un posto come levatrice nella sua casa visto che la nuora Angustias (Sara Ballesteros) è incinta del suo secondogenito. La Balmes scoprirà Angustias è la moglie del bel Tristan e i due si lasceranno andare ai reciproci sentimenti seppur ostacolati dalla folle Angustias, da Felisa e Donna Francisca. Addirittura, Felisa farà accusare Pepa dell’omicidio del figlio di Angustias e Tristan e finirà in carcere. Dopo varie peripezie sarà scarcerata e assisterà al suicidio di Angustias. Lei e Tristan potrebbero vivere la loro relazione ma Pepa è promessa sposa di Alberto Guerra e i due convoleranno a nozze. Inoltre, a Puente Viejo torna lo psicopatico Carlos salvatosi dall’incendio che distrusse la sua casa e determinato a vendicarsi di Pepa. Per colpirla, rapirà Martin il figlio ritrovato di Pepa (e che Angustias aveva rapito alla cognata Elvira la sera in cui appiccò lei stessa le fiamme). Il piccolo sarà creduto morto e il dolore allontanerà lei e Tristan. Castro finirà tra le braccia di Gregoria (Leonor Martin) quando scoprirà che Pepa è sua sorella, figlia di Salvador Castro. Donna Agueda, la madre della Balmes, giunta in paese rivelerà questo segreto alla figlia. Tuttavia, Donna Francisca sa bene che Tristan è figlio di Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), il suo primo amore ma manterrà il segreto per molto tempo. Pepa e altre persone cominceranno a pensare che Tristan sia figlio di Ulloa e la levatrice ne avrà la conferma da Tata Leonor, riuscendo a bloccare le nozze di Tristan e Gregoria. Lei e Castro si sposano in una romantica cerimonia e Pepa resta incinta ma non fa in tempo a dirlo al marito perché anche Gregoria rivelerà di aspettare un bambino…

IL SEGRETO, PEPA E’ INTERPRETATA DA MEGAN MONTANER – A prestare il volto a Pepa, protagonista de Il Segreto, è l’attrice Megan Montaner. La giovane è nata a Huesca nel 1987. Prima di intraprendere la carriera da attrice ha studiato come truccatrice. E’ apparsa per la prima volta in tv in Tiempo de descuento e La pecera de Eva. Deve il suo successo proprio alla soap Il Segreto che ha lasciato nel Giugno 2012. Il personaggio di Pepa, infatti, morirà dando alla luce i gemelli Aurora e Bosco. Dopo Il Segreto, la Montaner ha preso parte alla terza stagione di Gran Hotel e a Sin identidad, quest’ultima di grande successo in Spagna. L’attrice è amatissima anche nel nostro paese dove ha preso parte ad una puntata di Verissimo.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *