Il Segreto: ecco chi è Raimundo, interpretato da Ramon Ibarra

By on luglio 15, 2014

text-align: justify”>raimundo-ulloa-foto

IL SEGRETO, ECCO CHI E’ RAIMUNDO ULLOA – Ben trovati con la scheda di un altro, amatissimo personaggio della soap del momento Il Segreto. Oggi conosciamo meglio Raimundo Ulloa, interpretato da Ramon Ibarra. Raimundo è uno dei personaggi principali della soap spagnola ed è amatissimo dai telespettatori, tanto che anche sui social network ci sono decine di pagine dedicate a lui e al suo amore-odio per Donna Francisca (Maria Bouzas). Ma, chi è veramente Raimundo Ulloa? Abbiamo scoperto essere il vero padre di Tristan (Alex Gadea) e questo locandiere sarà coinvolto in altre avvincenti storie anche nella seconda e terza stagione de Il Segreto. Conosciamo meglio la sua storia.

francisca-raimundo

IL SEGRETO, LA SCHEDA DI RAIMUNDO ULLOA – Raimundo è il locandiere di Puente Viejo, un uomo colto, raffinato e generoso. E’ il primo grande amore di Donna Francisca che lasciò per sposare una donna ricca anche se le nozze non sono mai state celebrate. La Montenegro lo odia e per questo gli rende la vita impossibile e non gli ha mai detto che Tristan è il suo figlio biologico. Raimundo è il padre di Sebastian e di Emilia (Sandra Cervera) anche se si è scoperto che Emilia è la figlia dei coniugi Samaniego di Villafranca che furono investiti dal carro di Raimundo e dunque lui “rapì” e adottò segretamente la bambina. Raimundo, nel corso della prima stagione, avrà dei problemi col figlio Sebastian, non appoggiando il suo lavoro alla conserviera di Donna Francisca e avrà un incidente che lo renderà provvisoriamente cieco. Pian piano riacquisterà la vista e si innamorerà di Donna Agueda, la madre di Pepa. I due vivranno un tenero sentimento e saranno in procinto di sposarsi nonostante la malattia della donna. Tuttavia, durante la festa di fidanzamento, Agueda viene uccisa da Olmo (Iago Garcia) e Raimundo finisce nella disperazione. Ad alleviare le sue sofferenze è la scoperta di essere il padre di Tristan, il quale accoglierà alla locanda quando sarà diseredato dalla madre. Raimundo è anche nonno della piccola Maria, la figlia di Emilia.

RAMON IBARRA INTERPRETA RAIMUNDO ULLOA – A interpretare Raimundo Ulloa è l’attore Ramon Ibarra. Ha debuttato nella serie tv Puenta Escarlata ma deve il suo successo proprio alla soap El secreto de Puente Viejo anche se è un affermato attore teatrale, solcando i palchi dagli anni ’80. Anche Ramon Ibarra è stato uno degli attori della soap a partecipare alla trasmissione di Canale 5 Verissimo, dove ha avuto modo di raccontare la sua vita e le sue passioni.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *